5 modi utili per spendere la tua paghetta

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di soldi della paghetta

La paghetta e' senza dubbio una salvezza per molti ragazzi. C'è chi la aspetta nel weekend per potersi svagare dopo la settimana scolastica o chi invece la conserva per fare qualche spesa consistente più avanti. Come poter spendere i soldi di mamma e papà in maniera intelligente? Ci sono più soluzioni. Per esempio puoi fare un regalo alla tua anima gemella o comprare un pacchetto che offre corsi di lingua vicino alla tua città. Allora, che aspettate a racimolare i soldi? La redazione di Skuola.net vi suggerisce 5 modi utili per spendere la tua paghetta.

# 5 Vacanza con gli amici

foto della vacanza con amici

Se ci sono dei soldi spesi bene sono quelli nei viaggi. Quante volte avrai sentito dire 'viaggiare apre la mente'? Tantissime volte, no? I medici continuano a confermare infatti quanto le vacanze siano un toccasana. Se poi ti organizzi con gli amici sarai anche più soddisfatto di aver speso così la tua paghetta.

# 4 Regalo romantico

foto regalo romantico

Si avvicina il vostro anniversario o un'altra ricorrenza importante? Per un regalo intelligente allora racimola la tua paghetta e individua cosa poter comprare per festeggiare alla grande.

Hai bisogno di un'idea carina per chiedere ai tuoi la paghetta? Guarda il video!

# 3 Dvd originale del tuo film preferito

foto della collana di dvd

Anche se non sei un collezionista avrai un film preferito che rivedresti in continuazione. Senza fare il "pirata", guardandolo sempre e solo in streaming (a volte anche con la connessione ridotta al minimo) puoi acquistare un conveniente cofanetto,e se sei fortunato sarà compreso di riprese dietro le quinte.

# 2 Corsi di lingue

foto dei corsi di lingua

Spendere la tua paghetta in corsi di lingue significherebbe fare un vero investimento sul futuro. Oggi infatti, conoscerle è fondamentale per trovare lavoro. Scegline una per iniziare e... In bocca al lupo.

# 1 Pensierino per mamma e papà

foto del regalo per genitori

E come non pensare a comprare qualcosa per i tuoi? Dopotutto sono loro che ogni mese ricaricano il salvadanaio.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta