Come evitare di essere bocciati
Come evitare la bocciatura? Vi spieghiamo quante assenze sono concesse in un anno, se il 5 in condotta può essere dato dopo aver partecipato ad una manifestazione e, infine, se il debito in religione può far rischiare l'anno scolastico
08 ottobre 2012 25 commentiPer non rischiare di dover ripetere l'anno scolastico a causa di una inaspettata bocciatura, oltre a studiare costantemente, dovete fare attenzione anche a: non fare troppe assenze; non trascurare nessuna materia, neanche religione; stare alla larga dal 5 in condotta. In questa puntata, inoltre, parleremo anche delle misure disciplinare che alcuni prof decidono nei confronti di chi ha partecipato ad una manifestazione studentesca.
Segui la Skuola|Tv ogni martedì pomeriggio, ti aspettiamo, non mancare!
Play
♥Coky♥ si può ottenere il debito in ginnastica?
13 anni 7 mesi 23 giorni faCristina.M sì, è una materia scolastico, quindi si può, eccome!
13 anni 7 mesi 23 giorni facrippy noi come prof di religione abbiamo il don del paese con lui c'è un clima completamente diverso rispetto alle altre lezioni, però è giusto che egli influisca con il proprio giudizio!
13 anni 7 mesi 24 giorni faCristina.M che cosa intendi per clima diverso?
13 anni 7 mesi 23 giorni falukes BAH
13 anni 7 mesi 25 giorni faabda1999 un mio compagnano ha passato tutto l'anno a giocare alla play addesso e bocciato
13 anni 7 mesi 25 giorni famarty1998ciao e ci mancasse che non fosse bocciato .-.
13 anni 7 mesi 25 giorni fa<3 Lady Kate<3 veramente!
13 anni 7 mesi 25 giorni faAntares, Mi sembra una cosa normale xD
13 anni 7 mesi 18 giorni fawebb97 E il debito in ginnastica??
13 anni 7 mesi 27 giorni fawebb97 un mio compagno delle medie ha rischiato di avercelo!!
13 anni 7 mesi 27 giorni fa<3 Lady Kate<3 da non credere!
13 anni 7 mesi 25 giorni fawebb97 eppure è vero!!
13 anni 7 mesi 23 giorni faValentinaBati Io non ho mai avuto il debito in religione e spero di non averlo
13 anni 7 mesi 27 giorni fawebb97 beh ci mancherebbe!! ♥♥
13 anni 7 mesi 27 giorni faSmile 3.0 :) debiti in relig e pure tanti
13 anni 7 mesi 29 giorni faSmile 3.0 :) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
13 anni 8 mesi famarty1998ciao Cosa si? o.O
13 anni 7 mesi 29 giorni faCristina.M Davvero qualcuno di voi ha avuto (o rischiato di avere) un debito in religione?
13 anni 8 mesi fawebb97 Io nO!!
13 anni 7 mesi 29 giorni fawebb97 Io nO!!
13 anni 7 mesi 29 giorni fa__La_CoCcOlInA__ Io no!!! per fortuna...!!!
13 anni 7 mesi 29 giorni famarty1998ciao Nemmeno io x fortuna almeno x il momento D:
13 anni 7 mesi 29 giorni fayUkICaRoL io non ho mai avuto un debito in religione
13 anni 7 mesi 29 giorni fa<3 Lady Kate<3 NO CERTO CHE NO HO 10 IN RELIGIONE
13 anni 7 mesi 25 giorni fa