15 pazzie da fare in viaggio di maturità

pazzie viaggi maturità

Viaggio di maturità, ma anche viaggio post-sessione estiva o, semplicemente, una bella vacanza per distrarsi dalla stagione invernale con tutte i suoi problemi e lo stress. Finalmente è il tempo di prendersi un po' di tempo per distrarsi e... combinarne di tutti i colori! Alzi la mano chi non ha mai partecipato ad una assurda festa in maschera, o non ha mai provato il brivido di uno sport acquatico o non ha mai ballato fino a mattina... completando il tutto con un bel bagno al mare e, per finire, una spaghettata tra amici. E' in vacanza che si rompono le regole e che si fanno le cose più folli da ricordare per un altro, noiosissimo autunno. Ed è per questo che stiliamo la classifica di 15 cose pazze da fare in viaggio, che sarebbe ancora più folle non fare.

> > > Sei pronto a organizzare la tua folle Estate 2016? Scopri tutte le vacanze Margò approved by Skuola.net

#15 Sfidarsi a Beerpong

gallery viaggi maturità

Provate a colpire il bicchiere della squadra avversaria, altrimenti...birra a gogo! Questo è un gioco già visto nelle feste dei college americani, e forse non è un caso che mai nessuno è riuscito a fare centro!

#14 Spostarsi con i mezzi di trasporto più assurdi

gallery viaggi maturità

Carri da bestiame, passaggi rimediati in strada, biciclette arrugginite, tram affollati, treni merce, addirittura l' "ape"...in vacanza si fa di tutto pur di spostarsi low cost.

#13 Gara di birra

Variante dei giochi con la birra per protagonista. Chi vincerà alla fine?

Hai già programmi per l'estate 2016? Ecco cosa ti offrono i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net!

#12 Lanciare ragazze in acqua

E' il destino crudele di fidanzate, amiche, conoscenti, e anche di semplici passanti: ragazze, non passeggiate vicino ai bordi di una piscina e non pensate di poter entrare in mare in santa pace. Arriveranno gruppi di maschietti urlanti pronti a prendervi di peso e lanciarvi su qualsiasi superficie acquatica a portata di mano.

#11 Sport acquatici di tutti i gusti

Tutti in motoscafo, o sulla moto d'acqua, o sulla famosissima "banana". Chi è che vuole rimanere sdraiato sotto l'ombrellone?

#10 Partecipare ad un pool party

gallery viaggi maturità

Chi l'ha detto che si va nei locali solo di sera? Festa dalle prime ore del pomeriggio fino a sera a bordo piscina, aperitivo e poi di nuovo a ballare: ecco cosa vuol dire Pool party. Chi rimarrà in piedi?

#9 Partecipare ad un boat party

gallery viaggi maturità

Stesso principio del Pool party, ma in barca: assolutamente irrinunciabile tra drink, tuffi in mare, amori che sbocciano e musica, da giorno a notte inoltrata la festa sul mare è un must della vacanza per studenti.

#8 Ballare ballare ballare

Ballerini forsennati, è la vostra occasione! Nessuno, a parte i vostri amici più cari con cui state condividendo il viaggio, vedrà mai il vostro passo di danza più segreto (e imbarazzante). Ma ciò che succede in vacanza, rimane in vacanza (a meno che non siate stati filmati, come in questo caso)!

#7 Cantare per strada insieme a sconosciuti

Quale miglior modo per stringere amicizia? Ehi, tu! La sai quella canzone?

#6 Rischiare la vita dalle scogliere

gallery viaggi maturità

Le scogliere, questi affascinanti quanto terrorizzanti trampolini verso il blu più profondo. Il primo rischio e il più probabile, è quello di farsi schiaffeggiare violentemente la pancia dall'acqua. Ma il brivido è impagabile.

#5 Colonizzare le spiagge per partite di calcetto

Siamo italiani e abbiamo i piedi d'oro, questo è risaputo in tutto il mondo nonostante la non esattamente brillante figura ai Mondiali di calcio. Non esiste, quindi, lembo di sabbia che non sia stato colonizzato da ragazzi italiani con un pallone. E se inondiamo di sabbia qualche povero turista sotto l'ombrellone, lo invitiamo a giocare!

#4 Mascherarsi per assurdi party a tema

gallery viaggi maturità

Toga party, Hippy party, White party, Hawaian party e chi più ne ha più ne metta, impossibile declinare l'invito a mascherarsi nei modi più imbarazzanti e partecipare in prima linea alle feste a tema organizzate dai locali più famosi d'Europa. Così, senza che te ne sia accorto, la tua maschera a testa di cavallo è già pubblicata su Facebook.

#3 Bagno all'alba

gallery viaggi maturità

E dopo la festa, puntatina alla spiaggia per vedere i colori dell'alba e farsi un bel bagno, mentre la spiaggia è deserta.

#2 Spaghettata notturna

gallery viaggi maturità

Impossibile resistere alla chiamata della fame dopo tanto movimento. Si torna alle 4, alle 5, alle 6 di mattina? Non importa, qualcuno cucinerà dei buonissimi spaghetti. Nel 90% dei casi, si tratta di spaghetti con l'olio un po' appiccicosi, ma a nessuno importa nulla.

#1 Innamorarsi

gallery viaggi maturità

Noi di Skuola siamo dei romanticoni! Ma quale pazzia più bella di incontrarsi e innamorarsi in vacanza? Forse si viene addirittura da continenti diversi, e forse non ci si vedrà mai più...ma l'emozione rimarrà con il ricordo di una vacanza indimenticabile.

> > > Sei pronto a fare una di queste follie insieme a noi? Scopri le vacanze Eden Margò approved by Skuola.net

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta