Test: qual è la meta ideale della tua estate 2014?

scopri come farsi nuove amicizie durante un viaggio

Non sai ancora dove andare in vacanza? Ma come, l'estate sta aspettando solo te! Va bene, se ti serve una mano a scegliere la meta ideale ti aiutiamo noi che di viaggi ne capiamo. Infatti, Skuola.net sta organizzando fantastici viaggi-evento, il tour operator giovane di Alpitour. Cosa vuol dire giovane? Che le mete sono Malta, Ibiza, Salento e Lloret de mar, dove già tantissimi ragazzi in tutta Europa hanno stabilito di passare le vacanze. E poi, che si ballerà e che ci si divertirà come matti! Ma se ancora non ti abbiamo convinto, ecco il test che ti farà scoprire qual è la vacanza per te. E poi non ti resterà che fare le valigie.

1: Ti consideri un tipo:

A) Raffinato

B) Casinista
C) Anticonformista
D) Solare e socievole

2: Come passi la giornata al mare?

A) Facendo sport acquatici
B) Conoscendo ragazzi e ragazze
C) Dormendo al sole per ricaricarmi per la notte
D) Ballando

3: Come ti piace passare la serata?

A) Pub o disco, a seconda della serata
B) Aperitivo e disco fino all'alba...poi una puntatina al Fast Food per colazione!
C) Aperitivo in piscina, disco fino alla mattina, poi disco in spiaggia...e poi crollare
D) Disco o party in spiaggia

4: Che tipi ti piace conoscere in vacanza?

A) Tutti, purché siano stranieri!
B) Tipi con cui fare casino insieme
C) I tipi a cui piace ballare il mio stesso genere di musica
D) Ragazzi alla mano con cui posso parlare in italiano...non so bene l'inglese!

5: Come vuoi muoverti in vacanza?

A) In taxi o autobus
B) A piedi, perché ho tutto a portata di mano
C) Affitto motorino o macchina
D) In navetta

MAGGIORANZA RISPOSTE A - Complimenti! Hai scoperto che la tua vacanza ideale è a Malta! Sei un tipo raffinato e alla moda, ami divertirti e sai destreggiarti con le lingue straniere. Ami lo sport, e a Malta potrai ammirare fondali splendidi se deciderai di darti allo snorkeling o alle immersioni. E perché no, magari fare anche un po' di surf. La sera, potrai passeggiare nei quartieri di St. Julian o Paceville e ballare tutta la notte al Gianpula, all'Axis o all'Havana.

MAGGIORANZA RISPOSTE B - Sei un grande! Hai appena scoperto che la tua destinazione di quest'estate è Lloret de Mar! La perla della Costa Brava ti aspetta con i suoi locali, pub, ristoranti e fast food sempre aperti. La località spagnola è il tuo paese dei balocchi. Sei un casinista, ami la discoteca, e qui troverai attrazioni di tutti i tipi a pochissimi metri dal tuo hotel (perché sei anche un po' pigro!). Le spiagge saranno piene piene di ragazze e ragazzi pronti per fare la tua conoscenza, prima di ascoltare i dj più famosi del mondo al Colossos, al Tropics, o al Revolution. Corri a fare le valigie!

MAGGIORANZA RISPOSTE C - Fenomeno! Tu, quest'estate, devi per forza andare ad Ibiza! Perché? E ce lo chiedi? Sei originale e trasgressivo, ami la musica e non ti fermi mai. Sei una persona dinamica e non potrai che innamorarti dei mille volti dell'Isla Blanca. Girando tra i locali e le spiagge, scoprirai i locali e le discoteche più grandi e belli del mondo, ma troverai anche spettacolo, natura, cultura hippie, persone incredibili e che hanno bisogno di sempre nuovi stimoli, esattamente come te. Tra una serata al Pacha, all'Amnesia, o all'Ushuaia, vedrai come Ibiza non è solo un'isola, ma un'esperienza di vita.

MAGGIORANZA RISPOSTE D - Fortissimo! La meta della tua vacanza è il Salento! Per la precisione, Gallipoli. Spiagge e sole, feste sulla spiaggia e perché no, anche una bella serata di pizzica e taranta per conoscere qualcosa di nuovo. Ami ballare ma non vuoi lasciare la sabbia bianca neanche la sera, ed è per questo che ti troveremo giorno e notte al Samsara facendo amicizia e cantando con ragazzi solari e divertenti come te. Per cambiare, perché non partecipare anche ad un allegro concerto reggae?

Carla Ardizzone

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta