Vacanza da sballo, divertimento e nuove amicizie

Alessio Asterisk
Di Alessio Asterisk

test'vacanza da sballo divertimento e nuove amicizie

C’è vacanza e vacanza. Molti scelgono di fare viaggi alla scoperta di natura e cultura, che di relax hanno ben poco, anzi, spesso sono molto impegnativi. Sveglia all’alba, scarpinate per ore e naturalmente a letto presto. Di solito sono viaggi unici, esperienze meravigliose ma forse ogni periodo della nostra vita ha una vacanza ”ideale” per quel momento. A coronamento di 5 anni di fatiche sui libri e prima della full immersion nel mondo dei “maturi” dell'università, chi non sceglierebbe di fare una vacanza di puro cazzeggio spaparanzato sotto il sole di Pag, Ibiza o Malta, magari con un cocktail e tanti tanti nuovi amici con cui divertirsi? E se parti con i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net, avrai la possibilità di vivere un'estate indimenticabile tra eventi, party esclusivi e spiagge da sogno!

AL MARE, E BASTA! – C’è poco da scegliere, l’estate, specie quando inizia tardi come per i poveri maturandi (sigh) si passa al mare. Ma non in un mare qualunque, uno tra i più belli del Mediterraneo come minimo. Il sole caldo ti libererà del pallore dei mesi invernali e darà nuova linfa ai tuoi poveri neuroni ancora curvi a ragionare sulla scelta decisiva tra tesina e percorso(!!). Per quest’estate avrai problemi ben più piacevoli, tipo ricordarti di mettere in valigia le infradito, i costumi e infilare gli occhiali da sole da buon italiano.

Sei pronto a vivere i momenti più belli della tua estate 2016? Solo partendo con Eden Margò e Skuola.net ti divertirai alla grande!

NO STRESSLasciati alle spalle i pensieri e le preoccupazioni e non solo psicologicamente, ma anche concretamente. La cosa migliore sarebbe quella di lasciare che sia qualcun altro a preoccuparsi di organizzare la tua vacanza nei minimi particolari. Ma non affidarti al primo che capita o ti potresti trovare nella situazione più stressante... quella di sprecare preziosissimi giorni di vacanza, a fare cose noiosissime del tipo: lamentarti della sistemazione, dell’auto a noleggio che non è quella vista su internet e via dicendo.

LA COMPAGNIA CONTAUna vacanza, con la V maiuscola non è tale senza i tuoi migliori amici. Cerca di convincerli a partire. Sarà divertentissimo mettersi in gioco e vederli alle prese con un improbabile spagnolo (nel caso optaste per Ibiza) o a sfoderare le lingue studiate a scuola. Se non lo hai già fatto, anche condividere una camera d’albergo con i tuoi amici può essere un’esperienza “mistica”, dipende da che gente ti porti dietro! Di certo il clima rilassato faciliterà accordi e piani pazzi per giornate e serate tutte da ridere!

FARE NUOVE AMICIZIE – La tua estate sarà ancora più divertente se insieme al gruppo di fedelissimi deciderete di uscire allo scoperto e buttarvi nella mischia. Conoscere nuove persone e confrontarsi con decine di ragazzi e ragazze che come te vogliono soltanto divertirsi, ti offrirà nuove e inaspettate prospettive sul divertimento e sulle cose da fare. Dì basta ai souvenir, il ricordo più bello di questa vacanza, che porterai con te senza temere di romperlo in valigia, saranno le nuove amicizie. Da celebrare inaugurando una stagione di rimpatriate e divertimento tutte le volte che potrete!

>>> Pronto a fare le valigie? Scopri le vacanze Eden Margò approved by Skuola.net

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta