10 trucchi pazzeschi per rimorchiare in vacanza

come rimorchiare in vacanza

Sarà una grande estate. Lo pensi ogni anno anche perché vuoi rimediare alle gaffe fatte nelle vacanze precedenti con la ragazza o il ragazzo conosciuto. Quante volte ti sei chiesto: se solo non avessi fatto così ora avrei un bel ricordo di quel momento. È vero che è proprio dalle esperienze negative che si imparano davvero le linee guida per evitare di inciampare le volte successive. Però, ci sono delle regole fondamentali da tenere a mente. Una di queste, è quella di ampliare le tue possibilità di "rimorchio". In che modo? Magari scegliendo una meta piena di tuoi coetanei. Quali sono? Sicuramente Pag, Ibiza, Maiorca e Malta. Tutte mete dei viaggi Eden Margò approved by Skuola.net, ognuna piena di eventi esclusivi che di certo ti faranno conoscere il ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni. Eventi come il Black Sheep Festival e il DJ MAG Beach Festival, entrambi a Pag, pieni di tuoi coetanei e di dj internazionali. Oppure due serate esclusive come La Isla & Ibiza Paint Party e il SuperMartXè di Ibiza. Insomma, questi e altri eventi ti daranno la possibilità di conoscere un sacco di gente e, quindi, di tentare un "rimorchio" ma il successo dell'impresa dipende solo da te. E allora, ecco 10 trucchi per rimorchiare in vacanza.

# 10 Non richiede subito l'amicizia

È un segno di frettolosità, tipico di un approccio un po' aggressivo. Se vi siete conosciuti per caso solo da qualche minuto, prima di lanciarti a capofitto sui social prova a strappare un caffé vis a vis e scambiare almeno due parole. E poi, via libera! Insomma, meglio aspettare un po' e farsi desiderare più che si può.

#9 Niente parlantine

Divertitevi insieme, non peccare in egocentrismo. Per conquistarla/o, non pensi sia più divertente ridere e scherzare insieme? Una persona che parla di continuo fa venire solo mal di testa.

#8 Abbasso la gelosia

Non essere pesante! È vero che se ti piace qualcuno che ha molti/e rompiscatole attorno ti può venire l'ansia di non essere tra i suoi preferiti. Ma questo non vuol dire che non debba godersi la libertà: in fin dei conti, siete in vacanza e un atteggiamento positivo non può che ripagare.

#7 Ironico... ma non troppo

La persona che stuzzica fa sempre scappare un sorriso. Ma per flirtare bene bisogna sapere qual è il limite da non superare, altrimenti potresti sembrare semplicemente un po' invadente e maleducato. Insomma va bene le battutine, ma quando si esagera può diventare pericoloso, causando l'effetto opposto.

#6 Non farti beccare sul suo profilo Facebook

Se sai tutto di lui/lei perché non perdi occasione di seguire ogni aggiornamento di Facebook e ogni foto su Instagram, non farglielo capire e, anzi, fingi con disinvoltura un certo disinteresse. No ai like ogni minuto, né commenti a tutto spiano. Non vorrai di certo sembrare qualcuno che non ha altro interesse a parte spiarlo/a sui social, vero?

Quest'estate vuoi rimorchiare? Allora parti per uno dei viaggi Eden Margò approved by Skuola.net!

#5 Il tempo stringe

La vacanza non dura all'infinito, quindi devi abbreviare i tempi. Per questo gli step devono essere più veloci rispetto al solito corteggiamento... bando alla timidezza, prova a fare il primo passo. E se non andrà bene, conoscerai qualcun altro! Altrimenti, potresti solo perdere tempo prezioso e tornare a casa senza flirt da raccontare ai tuoi compagni di classe.

#4 Naturalezza

Bando alla finzione: anche se vi siete conosciuti in vacanza e per questi giorni puoi tirare fuori lati insoliti della tua personalità, questo non vuol dire che devi fingere di essere qualcun altro. Anzi, di sicuro ti sarà molto più facile fare colpo se ti mostri per come sei veramente.

#3 Prima di parlare... pensa

Per evitare i vuoti e i silenzi durante le conversazioni con qualcuno che ancora non conosci bene, può venirti voglia di dire la prima cosa che ti passa per la testa. Sbagliato. Questo può rivelarsi un atteggiamento disattento e incosciente e, soprattutto, controproducente. Di certo non sarà il massimo se gli/le parli delle previsioni del tempo in discoteca.

#2 Complimenti azzardati

Non esagerare con i complimenti! Rimorchiare non significa diventare automaticamente zerbino. Puoi notare un dettaglio o un particolare e dirglielo con un sorriso, ma dopo aver lanciato il sasso, nascondi subito la mano come se niente fosse: si sentirà molto stuzzicato/a!

#1 Divertiti!

Sei in vacanza, e la parola d'ordine deve essere: divertimento. Vivi ogni attimo con i tuoi amici, balla, suona, nuota, vivi tutto al massimo. E se poi capiterà che incontrerai qualcuno di speciale...ancora meglio! Ma devi anche goderti i possibili "no" come fossero qualcosa su cui ridere e scherzare. Non è un dramma se una/o ti rifiuta, è capitato a tutti e di sicuro, non ti rovinerà la vacanza: se si chiude una porta si apre un portone!

> > > Quest'estate vuoi rimorchiare? Allora parti subito per una meta Eden Margò approved by Skuola.net. Scopri quali sono!

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta