Ponte Halloween 2018: tour, itinerari e mete in Europa per divertirti spaventosamente

Redazione
Di Redazione

Vuoi passare la festa di Halloween 2018 in maniera alternativa? Scegli una di queste mete e preparati per un viaggio indimenticabile!

"halloween 2018"

Halloween 2018: le migliori mete per passare il weekend in Europa


Il ponte di Halloween 2018 si sta avvicinando e noi abbiamo una proposta mostruosa per voi: mettete in valigia film dell'orrore, costume, maschera e caramelle e fate l'esperienza di passare la notte più terrificante dell'anno in qualche capitale europea. Sarà un'ottima occasione per conoscere le usanze e i costumi di Halloween di un posto diverso dall'Italia e, perché no, di prendere parte a feste super chic e creepy! Se l'idea vi stuzzica, non vi resta che scegliere una delle proposte di **** Experience e prenotare subito!


Viaggio Halloween 2018: gli itinerari imperdibili


Avete mai pensato di passare la festa di Halloween da qualche parte che non sia casa vostra, in attesa di bambini che vi facciano dolcetto o scherzetto? Siete ancora in tempo per cambiare i programmi e partire insieme ai vostri amici per un viaggetto indimenticabile! Ecco le mete imperdibili dove passare la festa di Halloween 2018!

Halloween 2018 a Londra: la capitale delle feste


Londra è la culla delle feste di Halloween: ricordate quando la maestra d'inglese vi raccontava come si passava la festa di Ognissanti nella capitale britannica? È arrivato il momento di viverlo con i vostri occhi e noi abbiamo una proposta d'itinerario per voi: con **** Experience, potete vivere 5 giorni e 4 notti a Londra, dal 31 ottobre al 4 novembre, con queste attività in programma:

  • tour nei quartieri più in di Londra;

  • visita del London Eye e tanti altri monumenti;

  • serate imperdibili con cocktail e cene;


Se non volete perdere l'occasione di partecipare ad un viaggio iconico in occasione di Halloween 2018, qui trovate tutte le informazioni per partecipare!

Halloween 2018 a Praga: un giro nella capitale delle cento Torri


Praga è una delle mete più ambite dai giovani e dai ragazzi che vogliono staccare per un po' di giorni dalla solita vita monotona. Festeggiare Halloween in questo luogo potrebbe rivelarsi più divertente di quanto immaginiate. **** Experience ha pensato per voi un itinerario di 5 giorni e 4 notti, dal 29 ottobre al 2 novembre, per rendere il vostro Halloween indimenticabile:

  • tour nella città, visita dei monumenti più famosi;

  • beer experience;

  • crociera sul fiume e relax.


L'idea vi intriga? Qui trovate tutte le informazioni per partecipare!

Halloween 2018 a Dublino: notti d'orrore nella capitale irlandese


Un altro fulcro principale della notte di Halloween è Dublino. La capitale irlandese diventa sempre di più una delle mete preferite dai giovani che amano l'avventura, i luoghi sconfinati e i pub dove scorrono fiumi di birra e whisky. **** Experience ha pensato di organizzare per voi un tour della città per 5 giorni e 4 notti, dal 29 ottobre al 2 novembre:

  • visite ai migliori pub della città;

  • tour nei luoghi più belli della capitale irlandese;

  • degustazioni.


Non vi resta che prenotare! Qui tutte le info!

Halloween 2018: le migliori città dove festeggiare


Se le prime tre proposte non vi hanno allettato così tanto o se siete curiosi di scoprire nuove città per festeggiare Halloween 2018, potrete scegliere anche tra:

  • Berlino

  • Budapest

  • Valencia


Qui trovate tutto ciò che vi serve per decidere la città che fa per voi!

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta