Estate 2016: le serate da non perdere per una vacanza al top

serate discoteca

L’estate è ormai arrivata e quindi devi sbrigarti a decidere la meta dove passare giorni indimenticabili. Sei ancora indeciso? Sei a corto di idee per le tue vacanze dell’estate 2016? Allora qualche consiglio possiamo dartelo noi con un calendario delle serate migliori che si terranno in giro per l’Europa. Una volta trovato l’evento che più ti piace, dovrai solo trovarti nel posto giusto al momento giusto... portando con te tutti i tuoi amici! E’ tempo di fare le valigie e di lasciarti alle spalle un faticoso anno di studio. E se parti con i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net, dovrai solo pensare a divertirti, visto che a tutti questi imperdibili eventi ti ci porta il tour operator. Pronto a scatenarti?

21 Luglio: Festa Qupido “social night” al Cafè del Mar

serate discoteca

Sei alla ricerca dell’anima gemella? Allora non puoi assolutamente perdere la serata top del Cafè del Mar di Malta. Con un po’ di fortuna e l’aiuto di un’apposita app potrai trovare il partner ideale! All’ingresso del party, infatti, ti verrà consegnato un codice per accedere all’app e 3 diversi braccialetti in base alla tua situazione sentimentale: single, indeciso oppure occupato. Insomma, a te la scelta...

22 Luglio: Night Disco al Gianpula G7 FRIDAYS

serate discoteca

Sempre a Malta, un’altra serata davvero imperdibile è la Night Disco al Gianpula G7 FRIDAYS. Qui potrai scatenarti a ritmo di musica dance “pompata nelle casse” dai migliori Dj sulla piazza. Cosa aspetti a scatenarti?

25 Luglio: Night Disco Flower Power al Pacha di Ibiza

serate discoteca

Se, invece, pensi di andare ad Ibiza non puoi non passare al Pacha. Uno dei club più famosi al mondo. E cosa c’è di meglio allora per visitare questa discoteca durante la Night Disco Flower Power? Consigliatissima per chi vuole ballare fino a mattina sulle note dei più grandi successi internazionali di tutti i tempi, con un tocco vintage e hippie che non guasta mai.

26 Luglio: Nottata alla discoteca del BCM Planet Dance

serate discoteca

Sei ancora a corto di idee per le tue vacanze 2016? Rimanendo nelle Baleari, un altro fantastico club ti aspetta, il BCM Planet Dance di Maiorca, la discoteca più grande d’Europa. Un must se vuoi scatenarti in pista con la musica dei migliori Dj internazionali.

Sei pronto a vivere le serate più belle della tua estate 2016? Solo partendo con Eden Margò e Skuola.net entri ai party migliori!

>>> Scopri di più sui nostri viaggi!

26 Luglio: La Isla & Ibiza Paint Party al Privilege

serate discoteca

A Ibiza, un altro imperdibile evento dell’estate 2016 è di sicuro La Isla & Ibiza Paint Party al Privilege con concerto di Juicy M, Plastik Funk, Luka Caro e Donati&Amato. Una serata dal divertimento assicurato.

27 Luglio: Noche a Palma al Pacha di Maiorca

serate discoteca

Rimanendo in Spagna, si fa tappa in un’altra celebre discoteca, il Pacha. Club che non ha nulla da invidiare, ovviamente, al suo “fratello” di Ibiza. Insomma, se vuoi passare una serata indimenticabile, non puoi non passare a ballare qui!

31 Luglio - 3 Agosto: Black Sheep Festival

serate discoteca

Spostandoci nell’isola di Pag, in Croazia, troviamo un altro evento a cui devi andare assolutamente se ti piace ballare e ascoltare buona musica. Si tratta del Black Sheep Festival. Un festival, di 4 notti, che ogni sera cambia location e Dj. Si svolge, infatti, nelle 4 discoteche più famose della spiaggia di Zrće: Aquarius; Kalypso; Noa Beach Club e Papaya. Club, questi, dove si esibiranno: DVBBS, Michael Calfan, Quintino e VINAI.

07 Agosto - 10 Agosto: DJ MAG Beach Festival

serate discoteca

E se non ti basta, Pag ti offre anche il DJ MAG Beach Festival che si tiene sempre a Zrće, e più precisamente al Papaya. In questo caso, la location sarà la stessa ma i Dj cambieranno ogni sera! Chi ti farà scatenare in pista? Timmy Trumpet (07/08), Cristian Marchi (08/08), Showtek + Blinders (09/08) e Jay Hardway (10/08).

>>> Pronto a fare le valigie? Scopri le vacanze Eden Margò approved by Skuola.net

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta