5 motivi per cui meriti un incredibile e indimenticabile viaggio post maturità

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

 vacanze estive: i trucchi per risparmiare

La maturità è sicuramente un ostacolo difficile da superare. Ore e ore passate sui libri, nottate insonni e rinuncia alla propria vita sociale. Ma adesso, è arrivato il momento di dire basta a tutto ciò e di lasciarsi alle spalle l’incubo maturità. In che modo? Facendo i bagagli e partendo con i tuoi amici verso mete indimenticabili con i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net. Il tour operator, infatti, ti porta in luoghi meravigliose come Ibiza, Pag, Malta e Maiorca, ognuna con i suoi eventi esclusivi dal divertimento assicurato. Un esempio? I concerti di dj internazionali come DVBBS, Michael Calfan, Quintino, VINAI, Timmy Trumpet, tanto per citarne alcuni che si esibiranno a Pag, oppure il concerto dei Rudimental presso l’esclusiva location dello stage del BH Hotel di Maiorca o ancora quello dei Fat Boy Slim al Cafè del Mar di Malta. Insomma, tutti eventi assolutamente imperdibili! E allora vediamo quali sono i 5 motivi per cui ti meriti una vacanza!

#5 Hai passato l'esame
Semplice no? Dopo tutta la fatica accumulata per superare l’esame, non ti sembra giusto concederti un bel premio? Ovvio che sì. E allora perché non partire alla volta di mete da sogno? Lì si che sarà facile mettere da parte lo stress da studio.

#4 Riappropriarti della vita sociale
A causa dell’esame di maturità, hai dovuto rinunciare, tuo malgrado, alla tua vita sociale. Quante volte sei stato obbligato a dire frasi del tipo: “Questa sera non posso uscire, devo studiare…”. Ma adesso che la maturità è finita, potrai sfogarti e tornare a divertirti. E’ arrivato il momento, quindi, di andare a fare serata su spiagge meravigliose, magari anche in dolce compagnia, chissà…

Cerchi altri motivi per partire dopo la maturità? Allora scopri subito i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net!

#3 “Vendicarti” dei tuoi amici
Quante volte, sotto maturità, sei stato costretto a vedere foto e selfie di tuoi amici che erano al mare mentre tu, il mare, potevi vederlo solo dal tuo pc? E’ arrivato il momento di “vendicarti” e di ripagare questo “affronto” con la stessa moneta.

#2 Dimenticarti come si legge e si scrive
Dopo la maturità, sarai pieno di nozioni che, in vacanza, di certo non ti serviranno. Difficile, ad esempio, che possa esserti utile il primo principio della termodinamica per entrare gratis in un locale. E’ giunta l’ora, dunque, di dimenticare tutto ciò che hai appreso in questi mesi, persino come si legge e si scrive. A meno che tu non conosca la lingua del Paese in cui ti trovi, in questo caso, leggere e scrivere potrebbe tornarti utile…

#1 Comprarti qualsiasi cosa
Forse un punto più femminile che maschile, ma comunque un altro valido motivo per prendersi una vacanza perché comprare, si sa, rilassa. E allora perché non farlo? Da capi d’abbigliamento a prevendite offerte da avvenenti PR. Cosa si compra è poco importante. L’importante è spendere per mettere da parte lo stress da studio. Ricordate solo di non spendere troppo però. Altrimenti potreste ritrovarvi senza soldi per tornare a casa. In questo caso, ricordate, che potete avvalervi dell’aiuto del Consolato o dell’Ambasciata per rimpatriare. O forse anche dei vostri piedi se siete allenati. A voi la scelta…

> > >Pensi di meritarti una vacanza anche tu? Allora parti subito per una meta Eden Margò approved by Skuola.net. Scopri quali sono!

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta