I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Luque Toro Luis

Appunti di Spagnolo 3 basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Toro, dell’università degli Studi Ca' Foscari Venezia - Unive, facoltà di Lingue e letterature straniere, Corso di laurea in mediazione linguistica e culturale. Scarica il file in formato PDF!
...continua
Appunti di lingua spagnola 1 su: fonologia e fonetica, tutti i tempi verbali, haber e tener, modismos e fraseologia, spagnolo dell'America Latina, linguaggio dei giovani del 2017, preposizioni, orazioni subordinate, uso dei vari tempi verbali. Scarica il file in formato PDF!
...continua