I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Devicienti Francesco Serafino M.

Esame Economia del lavoro

Facoltà Economia

Dal corso del Prof. F. Devicienti

Università Università degli studi di Torino

Appunto
Appunti di economia del lavoro basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Devicienti, dell’Università degli studi di Torino, facoltà di economia, Corso di laurea magistrale in economia e management internazionali. Scarica il file in formato PDF!
...continua

Dal corso del Prof. F. Devicienti

Università Università degli studi di Torino

Appunto
4 / 5
Appunti di economia e politica del lavoro basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Devicienti dell’università degli Studi di Torino - Unito, facoltà di economia, Corso di laurea magistrale in economia e management internazionali. Scarica il file in formato PDF!
...continua

Dal corso del Prof. F. Devicienti

Università Università degli studi di Torino

Appunto
3 / 5
Sintesi dei modelli di regressione ed esempi di applicazione dei medesimi. Sufficiente e necessario per superare l'esame a pieni voti. Appunti di economia e politica del lavoro basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Devicienti dell’università degli Studi di Torino - Unito. Scarica il file in formato PDF!
...continua