Risultati test medicina 2018 oggi online: la pubblicazione MIUR

manliogrossi
Di manliogrossi

Risultati test medicina 2018 oggi online: la pubblicazione MIUR

Una giornata non certamente come tante quella di oggi per i circa 60mila aspiranti medici che in questi minuti sono in trepidante attesa, probabilmente dopo aver trascorso una notte insonne. Il motivo? Semplice, proprio oggi verranno pubblicati i punteggi in forma anonima del Test di Medicina 2018. Scopri dove controllarli!

Dove cercare il tuo punteggio

Come già annunciato nel bando, oggi il Miur pubblicherà i risultati in forma anonima del Test di Medicina 2018. Per sapere quanto hai ottenuto ti basterà accedere all’area riservata del portale Universitaly. I punteggi verranno pubblicati secondo il codice etichetta, ovvero quel codice alfanumerico che una volta terminato il Test di Medicina hai applicato sul foglio risposte e sulla scheda anagrafica. Per entrare nel portale, invece, dovrai utilizzare le credenziali che hai usato per iscriverti al test.

Un primo assaggio di graduatoria

L’uscita oggi dei punteggi in forma anonima, è certamente un primo passo per la formazione della graduatoria del Test Medicina 2018. Una volta che avrai conosciuto il tuo punteggio, potrai capire se sei idoneo per entrare in graduatoria, e facendo un confronto con gli anni passati, iniziare a farti un’idea sulla tua posizione. Per avere però la certezza di essere entrato o meno in graduatoria, dovrai aspettare il 2 ottobre.
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta