Test Medicina 2016: inviateci le vostre segnalazioni!

Marcello G.
Di Marcello G.

test ingresso medicina segnalazione errori

Anche quest'anno è arrivato il fatidico giorno del Test medicina 2016; migliaia di aspiranti matricole, in contemporanea su tutto il territorio nazionale, si stanno sottoponendo al quiz per sperare di potersi iscrivere in una delle facoltà di Medicina sparse nei diversi atenei italiani. Solo 1 su 6, però, ce la farà. Per questo il test ingresso medicina 2016 è, come da tradizione, carico di tensioni e polemiche. Siamo convinti che, anche questa volta, non mancheranno proteste e segnalazioni di irregolarità o errori nelle procedure o nel testo dei quiz. Fattori che possono in qualche modo falsare la prova e indirizzare - in positivo ma soprattutto in negativo - il destino di un candidato. Per questo, come sempre, sindacati e associazioni studentesche stanno con le antenne ben dritte per capire dove e in che modo ci siano sospetti; perché in quel caso è già pronta la strada del ricorso. Anche noi di Skuola.net vogliamo essere al fianco degli aspiranti medici e, perciò, abbiamo attivato un canale per permettere a tutti di inviare segnalazioni di qualunque genere legate al test ingresso medicina 2016.

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI. Per contribuire ad avere più chiaro il quadro della situazione e segnalare errori, refusi, irregolarità, eventuali brogli e qualsiasi altro elemento possa aiutare tutte i ragazzi che hanno sostenuto il quiz per entrare nelle facoltà di Medicina e Odontoiatria avete due modi, semplici e rapidi:

- Inviando una mail all'indirizzo: redazione@skuola.net

- Rispondendo alla domanda presente nel box che apparirà sul sito Skuola.net dopo pochi secondi dall'apertura della pagina web

Qualora la nostra redazione, incrociando tra loro tutte le segnalazioni, riscontrasse che effettivamente ci sono state irregolarità nello svolgimento della prova, saremo pronti a far sentire la vostra voce, amplificandola attraverso il megafono del web e della stampa, per tentare di tutelare i vostri diritti.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta