Test Medicina: ateneo offre corso online gratis

Test Medicina: corsi online gratis della Statale di Milano

Test di Medicina e Odontoiatria: partono alla Statale il training intensivo sul web totalmente gratuiti per gli aspiranti medici del 2017. Si parte il 10 luglio con uno o due seminari online al giorno. In un'aula virtuale per 1500 studenti, otto professori saranno a disposizione per farvi ripassare (o studiare) le materie dei test di ingresso secondo il programma test medicina appena pubblicato dal Miur.

Test di medicina 2017: l'università ti fa ripassare

Già in ansia per i test di medicina di settembre? Se siete già con i libri aperti sulla scrivania...richiudeteli! Almeno dal 10 al 26 luglio compresi, potrete infatti partecipare ai seminari online dell'Università Statale di Milano, organizzati per tutti gli studenti interessati a una settimana di preparazione intensiva (e gratis!) sulle materie oggetto del test di medicina : chimica, biologia, matematica e fisica, senza dimenticare logica.

Test medicina 2017: come funziona il training alla statale

La formazione sarà erogata in forma di webinar, ossia di seminari online. Potrete partecipare a due o un web seminar al giorno, di mattina dalle 10.30 alle 12.00, di pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00. Partecipare è molto semplice: non serve iscrizione preliminare ed è totalmente gratuito.

Test medicina 2017: gli argomenti dei seminari

I seminari saranno strutturati a partire dalle soluzioni alle domande presenti nei test di medicina degli anni scorsi per poi trattare e approfondire i concetti fondamentali delle aree disciplinari oggetto delle prove. Durante il webinar è possibile interagire via chat. A disposizione degli studenti professori della Statale, della Bicocca e dell'Università di Brescia.

Carla Ardizzone
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta