Ominide 4479 punti

L'energia vapore permette di migliorare la qualità delle macchine per la lavorazione e trasporto e questo introduce una nuova fonte di energia, carbone, e anche la rapida espansione della ferrovia. La seconda metà del XIX secolo, presenta la seconda fase del indusrialisation con l'aumento delle industrie dell'acciaio e del petrolio.
Rivoluzione Industriale fu un periodo di profondi cambiamenti nel settore che ha implicazioni per aumentare la produzione e l'uso di nuove tecniche.
La transizione demografica è il passaggio di un vecchio regime demografico, che ha alti tassi di mortalità e di natalità tariffe, una demografia imprese industriali che hanno un basso tasso di natalità e mortalità.
La prima industrializzazione ha segnato il passaggio da un'economia basata sul lavoro a domicilio chiamato verlagssystem ad un'economia basata sulla concentrazione delle unità produttive e del lavoro (sistema di fabbrica) .Con questo utente organizzazione potrebbe combinare il lavoro sul campo e Work Shop. laboratori familiari sono in concorrenza con la concentrazione di negozi in aree suburbane. Produzione scorre su un mercato più ampio e si concentra e sistemi di produzione meccanizzata consentire una maggiore produttività. esigenze della forza lavoro vengono trasferiti in aree urbane.

La banca d'investimento sono le banche che devono essere emesse in borsa e gestire le azioni dei clienti.
Misto è una banca la cui attività è investimento che Depo (circonflesso) e del risparmio.
Borsa è un luogo dove è il confronto delle offerte di acquisto e alienazione di azioni della società a responsabilità limitata.

Hai bisogno di aiuto in Storia Contemporanea?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Registrati via email