Black Eyed Peas: Apl.de.Ap si esibisce per studenti

Black Eyed Peas: Apl.de.Ap si esibisce per studenti

Summeranza 2014: Skuola.net ha assistito per voi a questo evento unico nel suo genere. Migliaia di ragazzi da tutto il mondo, accomunati dalla passione per lo studio delle lingue straniere, si sono dati appuntamento a Londra, nella spettacolare cornice di Regent's Park, per partecipare al Summeranza 2014, un festival organizzato da Ef Education First della durata di una intera giornata dedicato all'amicizia, al divertimento, all'ambiente internazionale e...alla musica! Ospite d'onore dell'edizione 2014 è stato infatti Apl.de.Ap dei Black Eyed Peas, intenzionato a muovere i primi passi nella sua carriera da solista come i suoi colleghi. L'artista ha fatto ballare giovani da tutto il mondo sulle note dei più grandi successi della nota band, con canzoni come Pump it, I Gotta Feeling, The Time (Dirty Beat). Guarda il video dell'evento e scopri com'è andata!

STUDENTI UNITI DALL'AMICIZIA - Prima di scatenarsi al grande evento serale, i ragazzi si sono conosciuti e hanno stretto legami di amicizia: molti di loro provengono da paesi diversi e parlano lingue differenti, ma è proprio grazie a questo che sviluppano una grande capacità: saper comunicare in inglese! Così la loro esperienza durante la vacanza-studio EF diventa ancora più completa e fatta di vita pratica e reale. Tanti di questi ragazzi confessano ai microfoni di Skuola.net di volersi tenere in contatto anche dopo essere tornati a casa, continuando a vivere in un'ottica internazionale.

"LA PIU' GRANDE FESTA STUDENTESCA D'EUROPA" - Così uno studente italiano intervistato da Skuola.net definisce Summeranza 2014: e in effetti è proprio così! Nell'immensa area verde di Regent's Park sono state organizzate aree Luna Park, ristoranti e chioschi di tutti i tipi, piste da ballo e una gigantesca area concerti dove si è esibito niente di meno che Apl.de.Ap dei Black Eyed Peas.

APL.DE.AP IN CONCERTO - Chi non conosce il ritmo scatenato delle canzoni dei Black Eyed Peas? Apl.de.Ap, membro della band, ha chiuso il festival con la sua esibizione, che ha fatto saltare e ballare migliaia di ragazzi di tutto il mondo, accomunati dall'amore per la musica e per le canzoni del noto gruppo musicale. Un amore che li accomuna anche con l'artista, che in conferenza stampa dichiara "per me la musica è vita, famiglia, ma anche opportunità". Così anche per questi ragazzi, la musica di Summeranza 2014 è stata l'occasione di conoscere nuove realtà e, chissà, nuove possibilità per il futuro.

Carla Ardizzone

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta