Studentessa fa sesso con 25 compagni di scuola e il video finisce su snapchat

 foto di sesso a scuola

Nei bagni della South Fort Myers High School di Lee County, una ragazza di 15 anni avrebbe fatto sesso con 25 compagni di scuola. Secondo quanto riportato da vari quotidiani online, il tutto è stato filmato e postato su snapchat.

Guarda il video in cui viene riportato l'accaduto

SESSO IN BAGNO: L'ACCADUTO - I compagni di scuola, da ciò che si apprende in rete, sarebbero stati quasi tutti riconosciuti proprio dal video postato sui social network. A quanto pare, infatti, si vedrebbero molto bene i volti di alcuni ragazzi e tra questi, ci sarebbero molti atleti della squadra di calcio della scuola.

SESSO IN BAGNO: I PROVVEDIMENTI - E a far scoprire questo scandalo sessuale consumatasi nei bagni della South Fort Myers High School di Lee County, è stato proprio il video pubblicato su snapchat. E, ovviamente, il tutto non è passato inosservato. Secondo quanto si apprende da molti quotidiani online che riportano la notizia, i dirigenti scolastici avrebbero aperto un'indagine interna all'istituto dopo che è spuntato fuori il video pubblicato sui social.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta