
Per saperne di più sul concorso e su come vincere le ricariche, cliccate qui.
STAFF AL LAVORO - Il nostro staff cercherà di correggerli tutti nel più breve tempo possibile. Chiaramente non passeremo il capodanno a cotechino e appunti, come non smaltiremo la sbornia della nottata leggendo Dante... Quindi la classifica ufficiale, comprensiva degli ultimi appunti validati, non sarà pronta prima della Befana. Non appena avremo finito,verrà resa nota la classifica ufficiale per il mese di Dicembre e quindi i vincitori delle ricariche telefoniche da 25, 10 e 5 euro.
VIA A GENNAIO - Dal primo gennaio, anche vedrete la classifica di Dicembre nell'apposito box, sarà già possibile inviare appunti per dicembre. Che aspettate allora? Nuove ricariche vi attendono!
Clicca qui per inviare i tuoi appunti e partecipare alla classifica!
[comment]
Ancora un po' di pazienza e sapremo chi sono i vincitori della "Classifica Miglior Utente" per il mese di Aprile. Ieri c'è stata una grande affluenza di appunti, in poche ore ne sono arrivati più di 200. Chiaramente ci vorranno almeno un paio di giorni per correggerli tutti quanti.
SPAZIO ALLA MATURITA' - Ma i concorsi a premi non terminano qui, perché a Giugno ci sarà la nuova edizione del concorso "Non abbandonare la tua tesina!".
Nelle prossime settimane vi sveleremo tutti i dettagli, ma vi consigliamo di tenere pronte le vostre tesine, perché potrebbero valere un ricco premio!
Lo scorso anno i cinque vincitori vennero premiati con navigatori satellitari Tom Tom, cellulari Nokia N70 ed iPod, con tanto di premiazione in diretta televisiva.
Rimanete connessi su Skuola.net per saperne di più... Intanto gustatevi lo spot pubblicitario!
[/comment]
[/comment]