Videochat con Luca Angeletti su Skuola.net

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 tutti pazzi per Luca Angeletti

Chi non ricorda la famosa e divertente serie tv italiana, andata in onda sulla Rai, Tutti pazzi per amore? Bene, se siete fan e appassionati della serie, Skuola.net ha una sorpresa per voi.
Martedì 21 ottobre, infatti, dedicheremo l'intera puntata della Skuola|Tv a Luca Angeletti. Il famoso attore sarà ospite d'eccezione nei nostri studi e, durante la videochat, ci racconterà della sua esperienza sul grande e piccolo schermo, della sua vita da studente e di tutto quello che voi, suoi fan, vorrete conoscere. Grazie ad una partnership con il teatro Golden di Roma, sarà solo il primo di una lunga serie di volti noti che ospiteremo nei nostri studi.

DAL CINEMA AL TEATRO - Tutti pazzi per amore, ma non solo. Luca, infatti, ha recitato anche nella famosissima serie tv Squadra antimafia, ne Il capo dei capi e, per il cinema, nei film per adolescenti Scusa se ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare. Ma non solo! Angeletti, infatti, è anche un attore teatrale e proprio in questi mesi, chi vorrà, potrà venire a vedere uno dei suoi spettacoli . In occasione della Skuola|Tv, quindi, avremo modo di conoscere lo spettacolo e scopriremo qualcosa in più della vita da attore.

LUCA ANGELETTI A VOSTRA DISPOSIZIONE - Durante tutta la videochat avrete modo di rivolgere le vostre domande a Luca, scrivendoci nella sezione dei piccioni o su Twitter, a @skuolanet. Carla e Daniel saranno pronti a dar voce a tutte le vostre richieste! Inizia a fare ore le domande lasciando qui un piccione.


Non perdere, martedì 21 ottobre alle 16 e 30, la puntata della Skuola|Tv!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta