Nuova grafica per Skuola.net!

Daniele Grassucci
Di Daniele Grassucci
No, non siete ubriachi né avete sbagliato sito... Siete davvero su Skuola.net, il vostro fedele compagno di studi e di intrattenimento. E' soltanto cambiata la... veste grafica! Un cambiamento non da poco, sul quale vi chiediamo si esprimere anche un parere votando il sondaggio!

NUOVE TENDENZE - Una grafica pensata per offrire alla community un prodotto sempre aggiornato e al passo con i tempi: l'aspetto fresco e gradevole cela un attento studio dei particolari al fine di migliorare l'usabilità del sito.


SKUOLA DIET - E' tempo di diete prima dell'abbuffata natalizia: anche le pagine di Skuola sono state rese più leggere in termini di dimensioni in Kb. Tutto ciò velocizzerà la navigazione, a tutto vantaggio della praticità d'uso. Anche la scelta dei colori è stata fatta cercando di ridurre l'affaticamento visivo di chi ogni giorno usa Skuola.net per studiare e tenersi in contatto con i propri amici!

IL PROTAGONISTA SEI TU - La community e i suoi componenti sono protagonisti di questa nuova versione. Viene dato più spazio agli autori degli appunti, che ora hanno uno spazio riservato all'inizio di ogni contenuto. Inoltre gli ultimi topic dal forum conservano l'avatar dell'autore dell'ultimo intervento!

NOVITA' - Ma le novità non finiranno qui... Aspettatevi nei prossimi mesi tante altre innovazioni, a partire da un nuovo motore di ricerca da affiancare all'attuale, che verrà messo on-line nei prossimi giorni!

Se avete suggerimenti, commenti, complimenti o insulti, inviate una mail a mail_placeholder!


Skuola | TV
Maturità 2020: il Totoesame dello scrittore Federico Moccia - #PrimaProva

Chiederemo a Federico Moccia quali sono i principali fatti di attualità che i maturandi come te dovrebbero tenere sottocchio, ma anche come scrivere un buon testo argomentativo.

27 gennaio 2020 ore 15:30

Segui la diretta