Devi recuperare un brutto voto? Scopri gli sconti sulle ripetizioni

Skuola.net | Ripetizioni
In collaborazione con Skuola.net | Ripetizioni

ripetizioni studenti

Quello tra aprile e la fine delle lezioni è certamente il periodo più critico per gli studenti. Se infatti i maturandi iniziano a sentire l’ansia per l’esame, ormai dietro l’angolo, non se la passano certo meglio gli altri ragazzi. Le ultime interrogazioni e compiti in classe si avvicinano, la paura di non riuscire a raggiungere la sufficienza a fine anno inizia per molti a salire. Se stai vivendo anche tu questa situazione, e pensi di essere solo, tranquillo! Il nostro servizio Skuola.net Ripetizioni,numero uno in Italia per le lezioni private a domicilio e online fa proprio al caso tuo, soprattutto in questo periodo. Scopri perché!

>>> Bisogno di Ripetizioni? Trova il tutor perfetto per te! +30.000 insegnanti certificati Skuola.net


Uno sconto sulle ripetizioni

Da questo mese infatti, usufruire del servizio offerto da Skuola.net è ancora più conveniente! Perché? Semplice, una volta selezionato il Tutor desiderato, tra gli oltre 30mila presenti sulla nostra piattaforma, e sparsi in tutta Italia, puoi scegliere se effettuare una, oppure tre o cinque lezioni. Grazie ad uno sconto, offerto da Skuola.net, avrai la possibilità di svolgere più lezioni risparmiando fino al 10%. Sì, hai proprio capito bene! Prendilo come un ulteriore aiuto che ti offriamo con molto piacere. Potrai recuperare un brutto voto in vista degli scrutini finali, o preparare al meglio le prove della maturità!

Più lezioni, migliore sarà la tua performance scolastica

L’offerta è molto vantaggiosa, non solo economicamente, ma anche per il tuo rendimento scolastico. Di solito, infatti, si pensa che una sola ripetizione - magari il giorno precedente l’interrogazione o il compito in classe - sia sufficiente per prendere un bel voto o recuperare la lacuna. Purtroppo non è così, è necessario pianificare un programma ben preciso, serve quindi più di una lezione per fare bella figura con il prof. Quale miglior occasione quindi dell’offerta proposta da Skuola.net Ripetizioni? Cosa aspetti, corri sul nostro sito e inizia la ricerca del Tutor, sono presenti in 5mila città sparse in tutta Italia. Ricorda che sono oltre 500 le materie da loro insegnate, quindi ci sarà certamente quello che fa al caso tuo. Se poi ti offriamo uno sconto, non puoi mica rifiutare!

>>> Che aspetti? Acquista un pacchetto e risparmia sulle tue ripetizioni fin da oggi!