Grazie mille...


Ringraziare, una parola che oggi usiamo poco, ma che ha un grande valore. Infatti significa esprimere gratitudine e riconoscenza con parole o con atti verso la persona da cui si è ricevuto un beneficio, un favore, un dono.
Noi amministratori di Skuola.net sentiamo la necessità di ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato durante questa maturità e hanno reso possibile tutto ciò che di bello è stato offerto da questo portale in questi giorni. Se tu hai ricevuto un beneficio da Skuola.net, fermati un attimo a leggere questo piccolo articolo come gesto di riconoscenza nei confronti di quelle persone che ti hanno donato un po' del loro tempo libero per aiutarti.
Ringraziamo quindi:

I collaboratori ed i moderatori, che non si sono mai risparmiati nella loro attività di supporto a tutte le nostre iniziative. Senza di loro non ce l'avremmo mai fatta a realizzare una maturità così bella e ricca di eventi. Ma non solo,

grazie di cuore amici perché abbiamo potuto constatare il vostro affetto nei nostri confronti. Come quando ci avete fatto recapitare a nostra insaputa una lettera di ringraziamento, proprio mentre eravamo in diretta su Magic TV. Oppure quando siete rimasti in nostra compagnia connessi in chat per una notte intera a fare compagnia ai maturandi nella loro notte prima degli esami. Grazie, grazie, grazie!


I registi del nostro spot "Non abbandonare la tua tesina", per averci aiutato con pazienza e disponibilità a realizzare la pazza idea che ha ispirato la sequenza promozionale del concorso. Grazie per averci seguito nel bel mezzo della campagna in una giornata calda e assolata e ad aver realizzato questo capolavoro di cinematografia:


Il personale di Minerv@, che ci ha sostenuto ed aiutato a realizzare tutte le nostre attività: Notte prima degli esami, il concorso "Non abbandonare la tua tesina" su tutte, ma ci ha anche offerto ospitalità e connessione ad internet per poter essere al fianco di tutti i maturandi nei giorni degli scritti. Nonostante tutto il casino che abbiamo creato, ci hanno sempre accolto con entusiasmo ed affetto!

Magic TV, una televisione che per noi è già un mito perché ha messo a disposizione della nostra community degli spazi importanti all'interno del suo palinsesto e ha realizzato per voi maturandi una trasmissione speciale per passare insieme, divertendosi, la "Notte prima degli Esami". Grazie perché abbiamo trovato tanti giovani che sono stati per noi anche e soprattutto degli amici, e con i quali sicuramente in futuro vi riserveremo tante altre sorprese.



Infine, ultimi ma non in ordine di importanza, vogliamo ringraziare tutti i maturandi che hanno deciso di passare la loro maturità in compagnia di Skuola.net, perché hanno voluto condividere con noi il momento più bello della vita dello studente!

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta