Lavorare in Lamborghini: stage per laureati in Economia ed Ingegneria

Redazione
Di Redazione

La famosa casa automobilista offre lavoro e stage a neolaureati in ingegneria ed economia. Lavorare in Lamborghini ora è possibile!

"lavorare in lamborghini"
LAVORARE IN LAMBORGHINI: STAGE LAUREATI
Chi non ha mai sognato di lavorare in Lamborghini e poter far parte di una azienda conosciuta in tutto il mondo per la propria esclusività ed eccellenza? La grande opportunità può diventare realtà per alcuni di voi. La società produttrice di automobili di lusso è infatti alla ricerca di giovani laureati in Ingegneria Gestionale e Meccanica oltre che, per alcuni profili, in Economia e affini. Le posizioni riguardano le diverse aree di seguito:
- Internship Production Composite Department / Produzione
- Internship Program Planning / Logistica
- Internship Project Management / Project Management
- Internship Buyer Purchasing / Purchasing
- Internship Electronics / Ricerca e Sviluppo
- Internship Spare Parts Purchasing / After Sales

LAVORARE IN LAMBORGHINI STAGE: REQUISITI
Lamborghini è una azienda conosciuta in tutto il mondo e, recentemente, è passata nelle mani del gruppo che detiene anche Audi/Volswagen. Per questo il MUST-HAVE tra le proprie skills è la conoscenza della lingua inglese (fluente) parlata e scritta, mentre la conoscenza del tedesco è considerato un plus. In ogni caso per ogni posizione di cui sopra è richiesta una spiccata capacità di lavorare in gruppo con adeguate capacità analitiche, oltre alla conoscenza del pacchetto Office, il tutto orientato verso gli obiettivi da raggiungere.

LAVORARE IN LAMBORGHINI STAGE: COME CANDIDARSI
Non è stata resa pubblica la scadenza dell’offerta di stage, ma come prassi consigliamo di mandare il proprio curriculum nel più breve tempo possibile. Per inoltrare la propria candidatura è necessario consultare la pagina dedicata sul sito web ufficiale di Lamborghini.

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta