Io Studio: speciale videochat oggi ore 11.30

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

skuola.net vi spiega in diretta da Verona i vantaggi di Io Studio - La carta dello studente

Continua l’avventura di Skuola.net al JOB&Orienta di Verona. Anche oggi, Daniele, Serena e Mirko C. saranno presenti all’evento alla Fiera di Verona per incontrare gli studenti, giocare e divertirsi con loro e soprattutto per informarli su tutte le opportunità e i vantaggi di Io Studio – La carta dello studente attraverso puntate speciali della Skuola Tv.

GIOCA IN DIRETTA CON SKUOLA.NET PER CONOSCERE IO STUDIO - Proprio grazie agli appuntamenti speciali della Skuola Tv in diretta dal JOB&Orienta di Verona, Daniele e Serena vi parleranno di tutti i vantaggi che gli studenti possono avere utilizzando Io Studio – La carta dello studente. Ma non saranno soli. Infatti, dal palco dello stand del Ministero dell’Istruzione, saranno i ragazzi stessi a spiegare ai presenti e al pubblico a casa quali opportunità possono ricavare dall’uso della carta dello studente e lo faranno rispondendo alle simpatiche domande di Daniele e Serena che gli daranno la possibilità di vincere uno zainetto contenente tutti i gadget di Io Studio. Inutile dire che, come ogni gioco che si rispetti, anche questo prevede delle penitenze qualora i concorrenti non riuscissero ad indovinare la risposta esatta. Inoltre, anche chi ci segue da casa potrà partecipare e divertirsi a fare domande imbarazzanti ai ragazzi che parteciperanno al gioco pretendendo che rispondano in maniera sincera.

HO LA CARTA DELLO STUDENTE, MA A COSA SERVE? - Io Studio – La carta dello studente è una carta che tutti gli studenti ricevono a scuola e che dà loro la possibilità di godere di offerte, sconti e tante altre opportunità. Purtroppo, non tutti i ragazzi la usano pensando, erroneamente, che questa carta sia utile solo per l’acquisto di libri e per entrare in musei. Questo perché non tutti sanno che Io Studio – La carta dello studente può essere utilizzata anche per viaggiare a prezzi vantaggiosi insieme a i propri amici, per scontare il prezzo dei corsi di teoria a scuola guida, per avere vantaggiose offerte telefoniche e corsi di lingua a prezzi scontati. Ma non solo.

CON IO STUDIO VIAGGIO, NAVIGO, TELEFONO E… - Infatti, presentando la carta Io Studio si possono avere sconti presso cinema e teatri convenzionati, pagare di meno i biglietti del treno, entrare gratis nei musei e a prezzi scontati in bellissime aree ecologiche. Ma le opportunità che Io Studio regala agli studenti non finiscono qui. Per esempio, avete bisogno di un pc nuovo o di un tablet di ultima generazione? Andate sul sito di Io Studio per vedere in quali negozi potete acquistarli a prezzi vantaggiosi solo presentando la carta dello studente. Volete fare una vacanza studio, comprare musica e libri e navigare dal vostro smartphone in maniera economica? Con Io Studio – La carta dello studente potete fare questo e molto altro. Seguite la diretta della Skuola Tv e vi spiegheremo come!

Vuoi conoscere tutti i vantaggio di Io Studio – La carta dello studente? Clicca qui!

Serena Rosticci

Commenti
Consigliato per te
Colloqui genitori - professori: 5 regole per sopravvivere
Skuola | TV
Non perdere il prossimo appuntamento!

Nella prossima puntata della Skuola Tv potrebbe esserci una sorpresa per te! Curioso di sapere di cosa si tratta? Tieniti aggiornato sul nostro sito!

21 dicembre 2017 ore 18:30

Segui la diretta