Genitori divisi? Ti aiuta Skuola.net!

Alex Menietti
Di Alex Menietti
Purtroppo il problema delle separazioni è molto diffuso in Italia e a farne le spese sono sopratutto i figli, che si trovano a vivere una vita divisa tra un genitore e l'altro. Con immaginabili disagi e sofferenze...
Sarebbe forse bello, anche solo per qualche giorno, poter ritornare a vivere come una famiglia normale...

LA TV TI AIUTA - Fox Channel sta preparando una nuova trasmissione molto interessante.
Vi spieghiamo di che si tratta, perché tramite Skuola.net potreste essere scelti tra i protagonisti del programma.
Se i tuoi genitori sono separati e tu vivi con uno di loro, vedendo raramente l’altro, è la tua occasione. Puoi passare alcuni giorni con il genitore che vedi di meno e immergerti con lui nella sua quotidianità, condividendo alcune esperienze, riscoprendo il rapporto perduto alla fine. Alla fine del periodo di reciproca riscoperta, potrai proporre di riunire la famiglia, almeno per una sera o una giornata, nel corso di una cena o altro: starà ai genitori accettare o meno.
Il tutto verrà seguito dalle telecamere e dall'aiuto di uno psicologo-psicoterapeuta.

CASTING - Visto che abbiamo particolarmente apprezzato la traccia e la possibilità di regalare sorrisi a qualche ragazzo, siamo riusciti ad ottenere la possibilità di "arruolarvi" nella trasmissione. Grazie a Skuola.net potrete proporvi tra i protagonisti di questa nuova serie: basta avere un'età compresa tra i 16 ed i 30 per richiedere la partecipazione.
Cosa fare per partecipare? Semplice: mandaci un’email cliccando qui. Sarà immediatamente inviata agli autori del programma.

L’occasione non è solo quella di andare in televisione, che pensiamo sia il minimo, ma di provare a portare un po’ di serenità a casa, tra i propri genitori. Sta ora a voi cogliere l’occasione al volo.
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
School of love: 7 cose da sapere per amare senza paura | Risponde la Sessuologa Elisabetta Todaro

Diversi i temi che saranno affrontati durante questa puntata: verrà spiegata ad esempio l’importanza di rivolgersi ad un ginecologo o ad un andrologo, o quali sono le accortezze che bisogna avere prima e durante un rapporto sessuale per evitare il rischio di MST.

4 giugno 2020 ore 16:30

Segui la diretta