Di Biagio a Skuola.net: a scuola andavo forte

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

Parliamo ancora dei Web Show Awards 2013, l’evento dell’anno che ha riunito nella capitale partenopea per una serata le celebrieties del web. Tra i tanti youtubers c’era anche Claudio Di Biagio, che ha rivelato ai microfoni di Skuola.net di essersi divertito parecchio.

CHI E’ CLAUDIO DI BIAGIO

- Giovane youtuber romano che ha battezzato il suo canale con il nome “Nonapritequestotubo”, conquistando tramite i suoi video esilaranti la simpatia del popolo del web. Ma nel cassetto di Claudio di Biagio è racchiuso il sogno di diventare regista.

L’EVENTO DEI WEB SHOW AWARDS

- Per Claudio Di Biagio la chiave del successo dell’evento dei Web Show Awards 2013 è stato il divertimento. “L’importante è che ci siamo divertiti e che abbiamo fatto divertire la gente; il resto è secondario e non mi appartiene nemmeno”: queste le riflessioni del youtuber romano ai microfoni di Skuola.net. Soddisfatto dalla bella intesa creatasi con il pubblico, Claudio Di Biagio pensa, inoltre, ai progetti futuri, a quale potrà essere il seguito di questa iniziativa per l’anno 2014.

STUDENTE DA 8 IN CONDOTTA

- Claudio Di Biagio è stato un liceale da 8 in condotta. Però il suo andamento scolastico era in piena antitesi con il suo comportamento. “Andavo molto bene a scuola, ed ero uno studente attivo”. Il giovane youtuber ha rivelato a Skuola.net di essere stato un alunno impegnato sia dal punto di vista dello studio che da quello delle azioni scolastiche. Dai banchi a YouTube, insomma, il suo impegno è rimasto il medesimo.
E tu segui Claudio Di Biagio? Ti sta simpatico?

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta