App Maturità: Skuola.net la migliore

Skuola.net ti aiuta con la maturità e ti regala 7 Euro di App!

Il quotidiano online Repubblica.it ha definito l'app di Skuola.net "una delle app migliori, e più complete" per la Maturità. E questo, grazie alle recensioni delle migliaia di studenti che la stanno utilizzando per avere sempre a portata di mano nel proprio Smartphone o Tablet appunti, riassunti, tesine e tutto il necessario per prepararsi al meglio per l’imminente esame di maturità 2014. L’applicazione di Skuola.net, è infatti anche sul podio delle più scaricate del momento. Ancora non ce l’hai sul desktop del tuo telefonino Android? Corri a scaricarla dall’App Shop di Amazon, perché c’è un regalo per te: ben 5 app per un valore di 7 Euro da scaricare gratuitamente, che ti potrai godere nei momenti di pausa dallo studio matto e disperatissimo. Hai tempo fino al 27 giugno!

APP DA MATURITA’ – Se quest’anno ti aspetta il tour de force della maturità non puoi fare a meno della nostra app. In seconda prova hai la versione di greco? Esercitati con tutte le versioni presenti nel nostro database e dai il meglio di te. Hai perso gli ultimi appunti delle lezioni di storia? Scaricali dall’app Skuola.net! Tantissimi ragazzi l'hanno già recensita positivamente, tanto da essere apparsa su Repubblica.it come una fra le più utili e complete: soprattutto per i maturandi. Infatti, come si legge sul quotidiano, l'App presenta una "sezione speciale per la maturità 2014, con consigli su come affrontare la vigilia, dal ripasso alla "dieta", ma soprattutto link dedicati a ogni aspetto didattico, come sulle tesine e sulle mappe concettuali, simulazioni e "anatomie" di prove d'esame, "stratagemmi" su come scoprire le materie della temutissima "terza prova" e via dicendo".

UN REGALO PER TE – E allora, precipitati sull’app Shop tramite il tuo telefonino Android e scarica l’app Skuola.net. Hai tempo da oggi 13 giugno fino al 27 giugno per approfittare del regalo che abbiamo pensato per te! Una volta terminato il download, infatti, pensa a tutto Amazon, che accrediterà direttamente sul tuo account un codice promozionale di più di 7 euro per scaricare 5 divertenti e ricercatissime app.

VIAGGIA IN UN MONDO PARALLELO - Chiudi i libri e apri Doom&Destiny, la prima delle app che potrai scaricare gratuitamente grazie ad Amazon e Skuola.net. Dimenticati dell’esame imminente e viaggia in un mondo parallelo popolato da assurdi personaggi e incontri inaspettati. Hai 25 ore di gioco a tua disposizione! Non le vuoi consumare tutte in una sola volta? Allora lancia sul tuo smartphone l’app Naught: ti trasformerai in un simpatico gatto nero costretto in un mondo che gli ruota vorticosamente intorno.

CAMPIONE DI BASKET – I mondi paralleli ti entusiasmano, ma vuoi tenere in allenamento anche il tuo spirito più sportivo? Amazon ti regala iBasketPro: hai 90 secondi di tempo per realizzare il maggior numero possibile di canestri! Quest’app è perfetta da sfruttare durante le lunghe giornate di studio in gruppo con tutti i tuoi amici: vedrai come il tuo smartphone girerà di mano in mano in un’avvincente sfida all’ultimo canestro!

IMMORTALA I TUOI MOMENTI PIU’ BELLI – Se invece sei un amante appassionato di Instagram, con la nuova app Camaringo scoprirai nuovi orizzonti fotografici. Trasformati in un giapponesino e riempi tutti i tuoi amici di foto: potrai sfruttare i numerosissimi effetti che Camaringo ti mette a disposizione per rendere ogni tuo scatto più originale. Vintage, retro, fisheye, grandangolari: ti potrai sbizzarrire.

ALLENA LA MENTE – E se non vuoi sentirti in colpa per aver smesso di studiare puoi sempre approfittare de Il Cruciverba, che ti permetterà di mantenere la tua mente allenata con ben 268 puzzle tutti da risolvere. Potrai giocare anche senza la connessione internet, perciò non preoccuparti se in biblioteca il telefono non prende: puoi comunque regalarti una pausa dallo studio.

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta