18app: come usare il Bonus Cultura per acquistare biglietti dei concerti

Redazione
Di Redazione

Il concerto del tuo cantante preferito? Un momento indimenticabile. Solo che, spesso, andare a sentire dal vivo l'artista più amato può costare un occhio della testa. E se ti spiegassimo come andarci sfruttando il Bonus Cultura 18app? Ecco come fare utilizzando la piattaforma TicketOne.

Come spendere il Bonus Cultura su TicketOne

Per poter spendere il tuo buono su TicketOne, è indispensabile utilizzare e/o creare un account sul sito TicketOne: è infatti un esercente autorizzato che consente una volta richiesto e ottenuto il codice sul sito www.18app.it, di spendere il Bonus Cultura riservato ai diciottenni unicamente al link http://www.ticketone.it/18app.
Una volta scelta la categoria, è sufficiente cercare l’evento desiderato, mettere nel carrello il biglietto e procedere con l’acquisto sul sito dedicato. L’unica modalità di pagamento prevista per questi acquisti è il “Bonus Cultura 18enni”, e per completare l’ordine è necessario inserire il proprio Codice VOUCHER valido (di importo uguale o superiore al valore totale dell’ordine). Dopo alcuni secondi di attesa, se tutto viene validato, si ottiene la conferma dell’acquisto. Si può acquistare un solo biglietto per ogni concerto.

Altre cose da sapere

Per utilizzare il Bonus Cultura per acquistare concerti ed eventi, ricordati di richiedere un buono su TicketOne che corrisponda o sia superiore all'importo ordine totale, perché non è possibile integrare l'ordine stesso con altri strumenti di pagamento. Nel caso venga utilizzato un buono di valore superiore all'importo totale dell'ordine, il valore eccedente non verrà comunque conteggiato e scalato dal totale spendibile.
Se sei nato nel 1999 il Bonus Cultura è spendibile fino al 31 dicembre 2018. Se sei nato nel 1998 hai tempo fino al 31 dicembre 2017.
Consigliato per te
Come riuscire a stare tanto tempo sui libri?
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Giulia Innocenzi - #primaprova

Skuola.net invita giornalisti di successo per parlare della #PrimaProva della Maturità 2018. Chiederemo a Giulia Innocenzi, responsabile del sito del programma Mediaset 'Le Iene', quali sono i principali fatti di attualità su cui i maturandi come te dovrebbero concentrarsi e come scrivere un perfetto articolo di giornale!

25 maggio 2018 ore 15:30

Segui la diretta