5 segnali da Instagram per capire se gli piaci

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

i 5 segnali da Instagram per cui gli piaci

Instagram e i flirt possono andare "d'amore e d'accordo", in tutti i sensi. Studiando e cercando di conoscere il linguaggio del social di fotografie e brevi videoclip, che di recente ha inaugurato la funzione "Storie", si possono scoprire molti segnali. La freccia di Cupido in questo caso colpisce velatamente. Difficile che da Instagram arrivino degli input sfacciati e palesi. Eppure con un po' di fiuto e ingegno, le risposte al dubbio "chissà se gli piaccio" arriverà molto presto.

5. Like a tutto spiano

Beh, diciamo che questa è la soluzione più facile e comune. Gli utenti avevano già imparato a conoscerla su Facebook, ma con Instagram tutto si fa più tenebroso. Questo perché dal profilo della persona si possono vedere le foto e poca biografia. A differenza del social fondato da Zuckerberg che propone una scheda per ogni profilo.

4. Ti segue, poi smette... e poi lo fa di nuovo

Un trucco che solo gli orgogliosi capiranno. E dato che molti lo sono, non bisogna escluderlo. Ci sono molti modi per attirare l'attenzione. Su Instagram si fa così.

3. Non si perde nessuna delle tue Storie

Da quando sono nate le Storie chiunque può postare in diretta una foto o un video (a volte assemblato con più clip) di ciò che sta facendo al momento. Chi posta, può anche controllare nel riquadro con l'immagine dell'occhio chi ha sbirciato. Controllate e fate il conto delle occhiate.

2. Commenti a più non posso

Un altro metodo classico insieme all'invio dei messaggi. Un approccio senza dubbio più diretto rispetto alle manovre dette fino ad ora. In questo caso è ovvio che bisognerà controllare il contenuto di quanto scritto. Chiunque saprà fiutare se c'è o meno un flirt.

1. Ti segue anche se sei privato

Su Instagram se segui lo fai per interesse. Da lì non si sfugge e per questo chi ha il profilo privato avrà una conferma in più sul sentimento, perché non tutti si spendono per essere inseriti nella lista followers.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta