Instagram può dare risposta ai mille dubbi in tema di cuore e amore. Non sempre si conoscono i trucchi del mestiere, ma per chi frequenta il social sa quali tattiche usare. Ecco i 5 segnali da In...
Instagram e i flirt possono andare "d'amore e d'accordo", in tutti i sensi. Studiando e cercando di conoscere il linguaggio del social di fotografie e brevi videoclip, che di recente ha inaugurato la funzione "Storie", si possono scoprire molti segnali. La freccia di Cupido in questo caso colpisce velatamente. Difficile che da Instagram arrivino degli input sfacciati e palesi. Eppure con un po' di fiuto e ingegno, le risposte al dubbio "chissà se gli piaccio" arriverà molto presto.
5. Like a tutto spiano
Beh, diciamo che questa è la soluzione più facile e comune. Gli utenti avevano già imparato a conoscerla su Facebook, ma con Instagram tutto si fa più tenebroso. Questo perché dal profilo della persona si possono vedere le foto e poca biografia. A differenza del social fondato da Zuckerberg che propone una scheda per ogni profilo.
Un trucco che solo gli orgogliosi capiranno. E dato che molti lo sono, non bisogna escluderlo. Ci sono molti modi per attirare l'attenzione. Su Instagram si fa così.
3. Non si perde nessuna delle tue Storie
Da quando sono nate le Storie chiunque può postare in diretta una foto o un video (a volte assemblato con più clip) di ciò che sta facendo al momento. Chi posta, può anche controllare nel riquadro con l'immagine dell'occhio chi ha sbirciato. Controllate e fate il conto delle occhiate.
2. Commenti a più non posso
Un altro metodo classico insieme all'invio dei messaggi. Un approccio senza dubbio più diretto rispetto alle manovre dette fino ad ora. In questo caso è ovvio che bisognerà controllare il contenuto di quanto scritto. Chiunque saprà fiutare se c'è o meno un flirt.
1. Ti segue anche se sei privato
Su Instagram se segui lo fai per interesse. Da lì non si sfugge e per questo chi ha il profilo privato avrà una conferma in più sul sentimento, perché non tutti si spendono per essere inseriti nella lista followers.
Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
Risolvere un problema di matematica
Riassumere un testo
Tradurre una frase
E molto altro ancora...
Cosa vuoi imparare oggi?
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.