Blogger 34262 punti

Da ogni parte del mondo - Le lezioni della John Cabot University sono frequentate per metà da ragazzi americani, per circa un quarto da ragazzi italiani, e per un altro quarto da ragazzi provenienti da tutto il mondo .
In Italia perchè... - Sono molti i ragazzi che scelgono la JCU proprio per studiare in un ambiente internazionale e stimolante, dove si parla l'inglese e si impara anche al di fuori delle lezioni.
Lezioni stimolanti - Il confronto sulle lezioni in classe tra ragazzi di diverse nazionalità è molto utile per avere molti punti di vista sullo stesso argomento: per questo i professori stimolano alla discussione e al lavoro di gruppo.
Internazionali da sempre - La John Cabot University, università americana a Roma, ha da sempre l'obiettivo di formare i propri studenti in modo che allarghino i propri orizzonti e si sentano cittadini del mondo.
Lezioni a portata di studenti - I professori durante i corsi coinvolgono gli studenti in progetti e attività pratiche che porteranno a lavorare insieme ragazzi di diversa lingua e nazionalità.
Non solo America - Sono molti i ragazzi americani alla JCU, ma non mancano studenti di altre nazionalità: sono 65 i paesi rappresentati all'interno dell'ateneo. Ecco un gruppo di ragazzi provenienti dall'area russa.
I progetti di scambio - Gli studenti della John Cabot hanno la possibilità di formarsi ogni giorno un un ambiente internazionale, ma non sono pochi quelli tra loro che decidono di usare i programmi di scambio della JCU per partire: Corea, America e Cina sono solo alcune delle destinazioni disponibili.
Se anche tu vuoi laurearti in un'università americana restando in Italia, scopri la John Cabot University >>

Hai bisogno di aiuto in Gallery John Cabot?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Registrati via email