Blogger 34237 punti


Studiare in California - Lorenza è partita per la California per sei mesi per uno scambio diretto grazie alla sua università, la John Cabot University: per la studentessa è stata l’esperienza più importante della sua vita.


Università a San Diego - Lorenza, studentessa della John Cabot, ha scelto la San Diego State University per il suo semestre all’estero, una delle università più prestigiose della California.


La città dei sogni - Studiare in California era il sogno che Lorenza è riuscita a realizzare, ed ha potuto godersi una delle magnifiche spiagge della costa californiana. Ma con il programma Going Global della John Cabot University è possibile raggiungere le più belle ed interessanti città dei diversi continenti: Asia, America, Africa ed Europa.


Il college americano - Le attività sportive sono importanti per gli studenti delle università americane: frequentare l’università negli Stati Uniti vuol dire anche appassionarsi agli sport di squadra, per questo i migliori atenei sono forniti di campi sportivi e stadi. Anche Lorenza ha fatto il tifo per la sua squadra di basket!


Stage in Cina - Anche Carlo, un altro studente della John Cabot University, ha vissuto un'esperienza formativa all'estero: ha frequentato uno stage a Shangai, città che ha definito un vero e proprio "shock culturale”.

Scopri tutte le opportunità di internazionalizzazione offerte dalla John Cabot con il programma di studio all'estero e di lavoro

Hai bisogno di aiuto in Gallery John Cabot?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Registrati via email