Blogger 34240 punti

<!--prima immagine-->


Drama Club - Tra i vari club creati dagli studenti alla John Cabot University, il Drama Club organizza e mette in scena spettacoli teatrali: il più recente è stato il musical Grease.
<!--fineprima immagine-->



Thanksginving con spettacolo - Il club di teatro ha organizzato anche un divertente spettacolo musicale in occasione della cena per la celebrazione del Thanksgiving.


Studenti e membri dei clubs - Carolina, Valeria e Armando sono tre ragazzi dagli interessi diversi, ma accomunati dalla passione per ciò che fanno: Carolina frequenta il club di teatro, mentre gli altri due sono il vicepresidente e il tesoriere del Business Club.


Business Club - Alberto, Armando e Valeria sono il presidente, il tesoriere e il vice presidente del Business Club: le loro attività sono rivolte a creare un ponte tra università e mondo del lavoro.


Aula riunioni - I tre ragazzi hanno accolto l'inviata di Skuola.net nell'aula che la John Cabot University ha riservato per le riunioni dei clubs. Una volta alla settimana i ragazzi si incontrano per discutere e organizzare le loro attività.


Clubs in viaggio - I ragazzi che frequentano i clubs organizzano anche gite e viaggi di formazione per coltivare i propri interessi, in Italia e all'estero.


Valeria, una ragazza-manager - Valeria, vice presidente del Business club, è una ragazza che ama mettere alla prova le sue capacità nel campo del management, ma alla John Cabot University esistono club di ogni tipo: in più, ogni studente può crearne di nuovi con l'appoggio dell'università.


Martial Art Club - Tra i club alla John Cabot University, c'è anche quello tutto sportivo del Martial Art Club. Gli incontri si svolgono nella palestra riservata agli studenti John Cabot, ma vengono anche organizzati ritiri sportivi in splendide località.

Vuoi sapere di più sul lifestyle alla John Cabot University?Clicca qui

Hai bisogno di aiuto in Gallery John Cabot?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Registrati via email