
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2026 è iniziato da pochissimo, ma le dinamiche all'interno dell'Isola delle Tentazioni sono già incendiarie. I primi falò hanno lasciato il segno e il promo della prossima puntata promette colpi di scena assolutamente imperdibili, tra lacrime, massaggi proibiti e fughe strategiche che passeranno alla storia del programma.
Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla seconda puntata: quando va in onda, l'orario e gli spoiler sui protagonisti.
Indice
Temptation Island 2026: data e orario della seconda puntata
Il secondo appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia è confermato per mercoledì in prima serata su Canale 5 (indicativamente intorno alle ore 21:30). La prima serata Mediaset si prepara a registrare l'ennesimo boom di ascolti con le evoluzioni delle coppie rimaste nei rispettivi villaggi.
Le anticipazioni: Giovanni e Sabrina al capolinea?
Al centro dei riflettori ci saranno inevitabilmente Giovanni e Sabrina. La loro storia dura da ben sei anni, ma è sempre stata minata dalle profonde insicurezze di lui, costantemente tormentato dalla paura di un tradimento.
Ironia della sorte, una volta entrata nel villaggio delle fidanzate, Sabrina ha accantonato molto in fretta i freni inibitori. La ragazza si è infatti avvicinata sensibilmente al single Lory, ribattezzato ironicamente il "Berrettini" del villaggio per via della somiglianza con il campione di tennis.
Tra i due l'intesa è cresciuta a vista d'occhio e nel vedere i video nel Pinnettu, Giovanni è andato su tutte le furie e, ferito dall'evidente chimica tra la fidanzata e il single, ha preso una decisione drastica: ha richiesto il falò di confronto anticipato.
Sabrina accetterà di presentarsi sulla spiaggia per il confronto definitivo o preferirà continuare il suo percorso nel villaggio?
Caos nel villaggio: la fuga epica di Cristian e le lacrime di Soraya
Le sorprese non finiscono qui. Le immagini del promo mostrano una situazione totalmente fuori controllo anche per un'altra coppia.
I fidanzati, riuniti nel Pinnettu, assistono a un filmato sconvolgente, tanto da spingere uno di loro a urlare ai tecnici: "Rimandate indietro, rimandate indietro!".
Subito dopo, la situazione precipita: Soraya è in lacrime. In un momento di confessione davanti alle telecamere, la ragazza scoppia in un pianto disperato ripetendo: "Fa male, fa male".
Ma il pezzo imperdibile è quando uno dei fidanzati, che sembra Cristian, in preda alla gelosia o alla delusione, attiva la "modalità maratoneta" e si lancia in una fuga disperata sulla spiaggia, scappando dal villaggio e costringendo i cameraman a inseguirlo tra la vegetazione, in una scena che si preannuncia già memorabile.
Cosa avrà scatenato una reazione così estrema? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprirlo.