Zayn Malik, in arrivo per lui una serie tv

manliogrossi
Di manliogrossi

Zayn Malik, in arrivo per lui una serie tv

Il suo addio agli One Direction, la boy band più amata degli ultimi anni, ha fatto disperare milioni di fan sparse per il mondo. Per loro però arriva una notizia che potrebbe consolarle: dopo aver intrapreso la carriera come solista, Zayn Malik arriverà presto sul piccolo schermo, è infatti impegnato una serie tv ispirata proprio ai One Direction.

IL PROGETTOIl titolo provvisorio è “Boys” e racconterà il successo, le difficoltà, la pressione mediatica e la competizione che vivono i giovani che intraprendono una carriera da star. Proprio come è accaduto a Zayn quando era un componente dei One Direction. Al suo fianco, in questa nuova avventura lavorativa, Dick Wolf, produttore di serie tv di successo come Miami Vice e Law & Order. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, il casting e una colonna sonora originale saranno le componenti essenziali del progetto. Il successo quindi è assicurato, non resta che attendere la messa in onda!

Ascolta una delle canzoni di Zayn Malik

E GLI ALTRI? – Nel frattempo gli altri componenti dei One Direction non stanno certo a guardare. Dopo Zayn, anche Liam Payne e Niall Horan hanno deciso di concentrarsi su altro. Entrambi infatti hanno scelto la carriera da solista, lasciando l’etichetta Syco, fondata e gestita dal loro talent scout Simon Cowell. Il primo ha firmato un contratto con la Capitol Records UK, il secondo invece con la Capitol US. Cosa accadrà ai One Direction? Non resta che aspettare i prossimi sviluppi!


Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta