Winter Music Conference, musica e pettegolezzi

manueladoriani
Di manueladoriani

m2o Provenzano Dj Show ft. Skuola.net

E’ stato un week end molto intenso per il mondo dell’edm, che ha avuto come protagonista la città di Miami, dove sono andati in scena gli eventi più importanti dell’anno.
Il Winter Music Conference, con incontri, seminari, esibizioni e business tra colossi della consolle e della discografia, e l’attesissimo Ultra Music Festival con i live di tutti i più grandi nomi della musica elettronica mondiale.
Come per ogni grande kermesse non mancano i pettegolezzi.

Il personaggio di cui si è parlato di più quest’anno è sicuramente il giovane deejay svedese Avicii, che grazie ai suoi successi era sicuramente tra i più attesi sul palco e nei numerosi eventi in programma all’Avicii hotel. Uno tra i più lussuosi alberghi di Miami, trasformato per l’occasione nel suo quartier generale.

Peccato che dopo soli due giorni dall’inizio della manifestazione il giovane artista sia finito all’ospedale per cause misteriose e abbia dato forfait a tutti gli impegni in programma.
Un sito comico americano (hammarica.com) attribuisce il malore all’ingerimento di una chiavetta usb, in seguito ad un gesto di stizza dopo l’ennesima richiesta di suonare il suo vecchio successo “Levels”. Ovviamente è solo una battuta, le vere motivazioni purtroppo non si sapranno mai.
In bocca al lupo ad Avicii per una pronta guarigione!!

Vi aspetto oggi alle 16 su m2o per parlarne insieme!

Non perdere l'appuntamento giornaliero Skuola.net ft. m2o e riascolta le puntate del Provenzano Dj Show!

Manuela Doriani

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta