Temptation Island 2020, quando andrà in onda l'ultima puntata con Alessia Marcuzzi

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
Temptation Island 2020

Il viaggio dei sentimenti nel villaggio Is Morus Relais è quasi giunto al termine, questa sera le coppie rimaste in gioco saranno chiamate a tirare le fila con due ultimi falò di confronto. La redazione del programma ha fatto sapere che la messa in onda di mercoledì 21 ottobre subirà un cambiamento nel palinsesto. Ecco tutte le anticipazioni e quando va in onda l'ultima puntata di Temptation Island.


Guarda anche

Temptation Island 2020: quando va in onda l'ultima puntata

L’ultima puntata di Temptation Island andrà in onda martedì 20 ottobre alle 21,20 in prima serata su Canale 5. Lo spostamento è dovuto alla messa in onda in diretta della partita di Champions League tra Inter e Borussia Monchengladbach. Come sempre la diretta sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play e on demand su Witty Tv, la piattaforma dedicata ai programmi condotti e/o prodotti da Maria De Filippi. Sempre qui è possibile vedere le puntate precedenti, i contenuti esclusivi, i diari dell’esperienza e le anticipazioni delle puntate successive. Se ti perdi la prima serata, inoltre, sarà possibile recuperarla in tv, su La5, canale 30 del digitale terreste, nei seguenti giorni: giovedì alle 21,10, sabato alle 00,36 e domenica alle 15,10. L’ultimo appuntamento verterà sulla vita delle coppie, uscite insieme o non, un mese dopo la partecipazione al programma. Ecco tutte le anticipazioni dell'ultimo appuntamento.

Anticipazioni 14 ottobre: Speranza e Alberto

La loro relazione va avanti da 16 anni e chiedere di partecipare al programma è stato proprio lui perché non riesce “ad immaginare un futuro insieme”. Durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati, infatti, ha offeso in diversi modi la sua ragazza, mettendo in discussione il benessere della loro relazione, definendola l’”anti-donna”.


Anticipazioni 14 ottobre: Carlotta e Nello

I due sono fidanzati da sei anni e la loro relazione è in bilico tra il matrimonio e la separazione perché Nello è “super moderno” e preferisce la convivenza. Nel corso della partecipazione al programma Nello si è allontano sempre di più dalla ragazza, avvicinandosi a varie tentatrici. I due usciranno insieme? Non resta che aspettare il falò di confronto.

Anticipazioni 14 ottobre: Francesca e Salvo

I due stanno insieme da cinque anni e convivono da tre a Milano sebbene abbiano entrambi origini lucane. Il futuro della coppia è in bilico perché Salvo ritiene che la relazione con la sua fidanzata non sia essenziale e Francesca, dall’altra parte, si sente stanca di questo rapporto. Per capire cosa succederà tra i due non resta che guardare la penultima puntata!
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere il tema della prossima live? Continua a seguirci e lo scoprirai!

26 ottobre 2020 ore 16:15

Segui la diretta