'Bocciato' spoiler di 'Striscia' su 'MasterChef'

'Bocciato' sui social lo spoiler di 'Striscia' su 'MasterChef'

ll giorno dopo la clamorosa scelta di 'Striscia la notizia' di svelare il nome del vincitore di 'MasterChef Italia' 72 ore prima della finale del talent show di SkyUno,in onda domani e registrato mesi fa, il popolo dei social sembra avere già emesso il suo giudizio, fortemente negativo nei confronti del programma di Canale 5, come riporta AdnKronos. Lo si capisce scorrendo i trend topic di Twitter, tra i quali, da ieri sera, figura con costanza 'il caso Striscia-MasterChef', che ha dato vita a conversazioni che già alle 10 di oggi avevano superato gli 11mila tweet. Ben il 95% degli interventi, è di critica nei confronti dell’iniziativa del tg satirico, considerato 'colpevole' di aver rovinato agli appassionati di 'MasterChef' la visione della puntata finale.

La vicenda, del resto, ha avuto ampio spazio su Twitter: Nelle ultime ore sui social anche i commenti alla smentita, diffusa dallo chef Sadler, all’altra illazione diffusa ieri da 'Striscia', ovvero che uno dei finalisti, avrebbe lavorato da Sadler oltre i tempi massimi previsti dal regolamento per essere ammesso a 'MasterChef'. "Quindi anche Chefsadler -scrive ad esempio Raffaella Gerli- nega lo scoop #striscianospoiler. Io domani seguirò ancora con più gusto #MasterChefIT". Una analoga smentita sulla vicenda Niccolo’-Sadler è stata diffusa stamani anche da Magnolia, la società che produce lo show per conto di SkyUno: ''La notizia e' falsa e priva di qualunque fondamento. Magnolia ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto, valutera' la possibilita' di adire le vie legali''.

Commenti
Skuola | TV
Adolescenti e relazioni malate

Quando un rapporto è malato? Quali sono i segnali che devono farti allarmare? Di questo e molto altro parlereno nella prossima puntata con il supporto di un sessuologo.

18 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta