Sanremo 2018: Tommaso Paradiso e Fiorello all'Ariston stasera!

manliogrossi
Di manliogrossi

Sanremo 2018 ci siamo! Dopo il Red carpet di ieri sera, su cui hanno sfilato tutti e 20 i big in gara, nonostante la pioggia che ha rallentato il loro ingresso in teatro, si sono ufficialmente accesi i riflettori sulla 68esima edizione del Festival della musica italiana. Questa sera tutti gli artisti saliranno sul palco dell’Ariston e avremo così la possibilità di ascoltare per la prima volta i brani in gara. Curioso di sapere l’ordine in base al quale si esibiranno? Scoprilo!

La scaletta

La prima serata del Festival di Sanremo, che inizierà intorno alle 20.45, è dedicata interamente ai big. Durante la consueta conferenza stampa di questa mattina è stata resa nota anche la scaletta della serata. Ecco l’ordine di esibizione:
Annalisa
Ron
The Kolors
Max Gazzè
Vanoni con Bungaro e Pacifico
Ermal Meta e Fabrizio Moro
Mario Biondi
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Lo Stato Sociale
Noemi
Decibel
Elio e Le Storie Tese
Giovanni Caccamo
Red Canzian
Luca Barbarossa
Diodato e Roy Paci
Nina Zilli
Renzo Rubino
Enzo Avitabile con Peppe Servillo
Le Vibrazioni

Gli ospiti

Oltre all’ordine di esibizione degli artisti, sono stati resi noti anche gli ospiti di questa prima serata. Ci sarà certamente Fiorello, anche se c’è ancora un braccio di ferro con Baglioni sull’orario del suo intervento. Ci sarà anche Gianni Morandi che canterà assieme a Tommaso Paradiso, voce dei The Giornalisti. Spazio poi al cast del film di Gabriele Muccino ‘A casa tutti bene’ che comprende tra gli altri Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Tea Falco, Claudia Gerini, Giulia Michelini e anche il conduttore Pierfrancesco Favino. Unica defezione, quella di Laura Pausini che a causa di una laringite non sarà stasera al Festival. L’artista però ha fatto sapere che arriverà sul palco dell’Ariston sabato. Vuoi rimanere aggiornato su tutto quello che accadrà al Festival di Sanremo? Segui Skuola.net!
Consigliato per te
Giulia Penna ospite della Skuola tv: segui la puntata speciale!
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Luciano Fontana - #primaprova

Con il direttore del Corriere della Sera commenteremo i fatti di attualità più importanti di quest'anno e capiremo quali consigli bisogna seguire per scrivere un perfetto articolo di giornale durante la prima prova di Maturità 2018.

24 aprile 2018 ore 16:30

Segui la diretta