1' di lettura 1' di lettura
Carlo Conti
Carlo Conti nel post di FantaSanremo

Il Festival di Sanremo 2025 sarà condotto da Carlo Conti, il quale è stato scelto simbolicamente dal team del FantaSanremo per dare il via al countdown verso l'inizio del festival. Lo sfondo presenta un pentagramma musicale, nel quale sembra esserci un messaggio in codice che suggerisce l'imminente arrivo della nuova edizione del gioco. 


Nuove meccaniche e possibili novità

Secondo le prime indiscrezioni, l'edizione 2025 del FantaSanremo porterà con sé delle novità, sia nel regolamento che nelle meccaniche di gioco.

La formula di base del gioco è stata un grande successo, ovvero la creazione di una squadra composta da cinque artisti e un capitano, e anche quest’anno sembra che sarà rinnovata. Tra le possibili novità in arrivo, una delle ipotesi più accreditate riguarda l'integrazione del Dopofestival.

Il FantaSanremo del 2025: un successo inarrestabile

Nonostante le voci che circolavano l'anno scorso riguardo alla possibile chiusura del FantaSanremo, il gioco si conferma vivo e vegeto. L'edizione 2024 ha registrato numeri da record: oltre 2,6 milioni di utenti iscritti, più di 4,2 milioni di squadre create e quasi 500mila leghe. L'annuncio del ritorno del gioco è stato dato attraverso i social ufficiali, dove il countdown per l'inizio della nuova edizione è già partito.