Netflix, in arrivo download e modalità offline

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

copertina netflix

Dopo settimane di chiacchiere e voci di corridoio arrivano i download e la modalità offline. Si parla di Netflix, azienda della distribuzione internet di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento. A pubblicarlo è stato il sito Wired, e numerosi sono i seguaci di Netflix a sperare di poterlo usare il prima possibile.


Come funziona

L'annuncio è arrivato sui suoi social netwok e ha collezionato un sacco di click. A partire da oggi la piattaforma, su dispositivi mobili, fornirà la modalità offline. Cosa significa? vorrà dire che permetterà di scaricare contenuti come film e serie tv sul proprio dispositivo, per poi vederli comodamente nel momento in cui non si ha una connessione disponibile.

Cosa scaricare

Sono numerosi i titoli pronti da scaricare per il download. Da Wired fanno sapere che in lista ci sono nomi come per esempio Orange is The New Black, Narcos, Black Mirror e The Crown. Ma non è finita certo qui perché tanti altri sono in arrivo. Non saranno scaricabili solamente film e serie tv prodotti da Netflix, ma anche altri contenuti, a seconda degli accordi negoziati con le diverse case di produzione (anche se con alcune limitazioni

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta