Amici: Morgan di nuovo nel programma?

redazione
Di redazione

Dopo lo scandalo della “fuga” di Morgan da “Amici di Maria De Filippi” per essere stato considerato poco adeguato nel dirigere, in qualità di direttore artistico, la squadra bianca e dopo essere stato “rimpiazzato” da Emma Marrone, l’ex cantante dei Bluvertigo, si trova al centro di un nuovo pettegolezzo.
Le pagine del settimanale “Oggi” anticipano il possibile ritorno di Morgan ad Amici, ma non più come direttore artistico.

Il ritorno di Morgan?

La rivista scrive: "Chi conosce Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso”.
Maria De Filippi potrebbe quindi ricontattare Morgan per reinserirlo nella fase del serale di “Amici”. Il cantante potrebbe avere un nuovo ruolo nella giuria o anche come consulente esterno, data la sua indiscutibile cultura nel campo della musica.

La risposta

Tuttavia il cantante ha risposto alla rivista con un messaggio su Twitter: "Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi, ma casomai chiedermi scusa".
Morgan quindi si aspetta di ricevere scuse sincere dal programma, anche se fino ad ora l’unica cosa che è riuscito ad ottenere è una querela da parte di Mediaset.
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta