Marco Morandi e Claudia Campagnola ospiti della Skuola Tv

redazione
Di redazione

Marco Morandi e Claudia Campagnola ospiti della Skuola Tv

Ti piace il teatro? Sei un appassionato dei cantautori anni ’70? Allora la prossima puntata della Skuola Tv fa proprio al caso tuo. Perché? Semplice, mercoledì all’interno della nostra consueta videochat del mercoledì affronteremo proprio questi due aspetti. Cosa c’entra il teatro con i cantautori anni ‘70, anzi con uno di loro in particolare? Scoprilo, rimarrai affascinato. E se invece non conosci i cantanti di questo periodo, allora seguire la videochat è un’ottima occasione per colmare questa tua lacuna!Vedrai non te ene pentirai affatto.

Gli ospiti

Anna e Danilo accoglieranno Marco Morandi, figlio del più noto Gianni, e Claudia Campagnola entrambi impegnati nello spettacolo teatrale ‘Chi manca sei tu’, dedicato al talento straordinario di Rino Gaetano. Oltre che del cantautore e dei suoi indimenticabili brani, ancora oggi amatissimi anche dai più giovani, paleremo di teatro e conosceremo meglio i nostri ospiti. Non mancheranno poi i nostri simpatici quiz, il tutto condito dalla simpatia dei nostri due conduttori. Insomma, ancora una volta la nostra vidoechat sarà l’occasione per vivere un’ora in spensieratezza, magari per riempire la tua pausa dallo studio Non perdere quindi l’appuntamento con la Skuola Tv mercoledì dalle 17.00 alle 18.00: come sempre potrai seguirci sul nostro sito, sul canale Youtube e sul profilo Facebook di Skuola.net. Cosa aspetti, segna sul tuo diario questo impegno!
Commenti
Consigliato per te
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposati? Ecco la verità
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta