
Durante un'intervista nel podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, intitolato "2046", Ornella Vanoni ha fatto un’uscita imprevista rivelando dettagli sulla vita privata di Mahmood. La cantante ha detto: "Mahmood ha un fidanzato che cucina bene e vive a Berlino".
Sebbene Mahmood, noto per la sua riservatezza, non abbia confermato nulla, gli indizi lasciati da Ornella Vanoni vanno tutti in direzione di Noah Oliveira, già al centro dei gossip qualche tempo fa.
Leggi anche:
- Taylor Swift in concerto a Milano 2024, cosa sapere sul The Eras Tour
- Le novità di luglio 2024 su Prime Video: film e serie tv
Il gossip involontario di Ornella Vanoni: “Mahmood ha un fidanzato che cucina e vive a Berlino”
La rivelazione di Ornella Vanoni è avvenuta in risposta a una domanda sulla sua esperienza culinaria a casa di Mahmood. Vanoni ha risposto: "Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino".
Un’affermazione che non è passata inosservata e che sembra confermare voci già diffuse, dando ulteriore credito ai sospetti sul legame tra Mahmood e Noah Oliveira.
Chi è fidanzato con Mahmood?
In una recente intervista a ‘Paper Magazine’, Mahmood ha parlato di una relazione durata oltre cinque anni che ha influenzato il suo ultimo album "Nei letti degli altri". E che sta lavorando tanto proprio per non pensare all’amore. E infatti, da qualche mese, il cantante si dichiara single e in un periodo di confusione emotiva.
L'identikit del presunto fidanzato svelato dalla Vanoni coincide con Noah Oliveira, modello conosciuto ad un evento di moda che vive a Berlino. La loro relazione, che sia di amicizia o altro, sembra proseguire da tempo, come suggerito anche da vari post su Instagram. ‘Gay.it’, già nel 2022 aveva messo sotto i riflettori il rapporto tra i due.
Nel caso si trattasse effettivamente di una relazione, si arriverà a ufficializzarla? Mahmood in realtà ha sempre espresso la sua preferenza di riservatezza per quanto riguarda la sua vita privata. Per lui, è la musica la valvola di sfogo attraverso cui condividere i propri sentimenti.