Su Italia 1 parte ‘Love Snack’ la sketch-com con Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani

Mc Donald's
In collaborazione con Mc Donald's

Su Italia 1 parte ‘Love Snack’ la sketch-com con Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani

Ambientata nel McDonald’s di Marino, in provincia di Roma, ‘Love Snack’ è la nuova sketch-com di Italia1 con Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani. Per sei settimane, dal lunedì al venerdì, nella fascia access prime time, ovvero prima delle 21.00, scopriremo le storie dei due protagonisti alla ricerca dell’anima gemella. Cosa aspetti, segna l’appuntamento in agenda!

La sketch-com

Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani saranno i protagonisti che in ogni puntata incontreranno nuovi possibili partner: ovviamente la ricerca non sarà certo facile, stereotipi esilaranti e piccoli equivoci saranno onnipresenti. In soccorso di Matteo, arriverà ogni settimana anche il creator Leonardo Decarli, come ospite d’onore. Sarà lui ad aiutarlo nelle scelte, anche se qualche volta peggiorerà la situazione! La scelta della location non è certo stata casuale: il McDonald’s di Marino, nella provincia romana, è infatti caratterizzato dal servizio al tavolo, da un angolo McCafè e dai chioschi digitali per ordinare. Un luogo ideale insomma per incontrare probabili partner.

Il concorso

Ogni episodio poi, terminerà con un video di uno dei 30 vincitori del concorso che Mediaset ha indetto ad ottobre con McDonald’s Italia: lo scopo era quello di raccontare un appuntamento tragicomico ed esilarante. Chissà, magari uno dei vincitori è un tuo ex!