Leonardo Bocci ospite della Skuola Tv!

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
leonardo bocci

Torna anche questa settimana l’appuntamento con la Skuola TV! Ospite della videochat, che andrà in onda domani mercoledì 12 febbraio alle 16.00, è un giovane attore italiano, diventato famoso grazie al duo comico Actual. Dopo il successo ottenuto sul web, non si è certo fermato: ora si divide tra teatro, cinema, televisione e… social media ovviamente.
Di chi stiamo parlando? Del geniale Leonardo Bocci, conosciutissimo tra i giovani. Non perdere l’intervista!

Guarda anche

Leonardo Bocci in web streaming su Skuola.net

Leonardo Bocci sarà l’ospite della prossima puntata di Skuola Tv. Con lui parleremo di tantissime cose, partendo ovviamente da alcune domande sulla sua carriera. Tanti i ragazzi come te che vorrebbero sfondare sul web, è quindi giusto dar loro dei consigli. E chi meglio di Leonardo può farlo?! Non mancherà poi l’occasione di metterlo a disagio! Sì, hai capito proprio bene! Abbiamo chiesto infatti alla nostra community di mandarci domande imbarazzanti da fare agli ospiti della Skuola Tv. Curioso di sapere come se la caverà Leonardo? Non ti resta che guardare la videochat di domani, in onda alle 16.00 in punto, per saperlo!


Non perdere la puntata con Leonardo Bocci

In conduzione ci saranno Gianluca Daluiso e, per l'occasione, abbiamo deciso di invitare un'altra attrice nonché vecchia conoscenza della Skuola Tv: Ida Basile! Per domani non prendere impegni in modo da esser libero alle 16.00 in punto! Non vorrai mica perdere la nostra puntata della Skuola Tv con Leonardo Bocci! Ricorda quindi che hai un appuntamento a cui non puoi assolutamente mancare. Quale miglior modo per trascorrere il pomeriggio guardando la nostra videochat?!
Skuola | TV
Sogni di indossare la divisa? Ecco i consigli per superare i concorsi

Scopriremo tutto quello che c'è da sapere sui bandi e le prove di selezione per l'accesso alle Forze Armate e Forze di Polizia, insieme a Nissolino Corsi, leader nella preparazione alla divisa.

24 febbraio 2020 ore 15:30

Segui la diretta