Francesco Sole e Sofia Viscardi, è amore: lo scatto del bacio su Instagram

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

francesco sole e sofia viscardi

Il bacio tra Francesco Sole e Sofia Viscardi spopola su Instagram e non lascia dubbi sulla loro relazione. Il 23enne commenta: "Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente..."
Così Francesco e Sofia escono allo scoperto: questo scatto sembra essere la conferma del loro amore e di qualche voce che già circolava riguardo la loro "simpatia".
Certo è che i due ragazzi, belli e famosi, hanno in comune la passione per il Web e in particolare per YouTube: il canale di Sofia conta 670 mila iscritti (ha anche pubblicato un libro, "Succede"), mentre Francesco (in realtà si chiama Gabriele Dotti) ha 550 mila follower su YouTube, e dopo libri e cinema, ha all'attivo anche il lavoro in tv.

Una coppia social

Un amore da far invidia, equiparabile per "like" solo a quello tra Fedez e Chiara Ferragni. Ma come sarebbe nata la coppia? Secondo le indiscrezioni della rete, Francesco Sole e Sofia Viscardi si conoscono da tempo, ma non si hanno molte informazioni su quando e come sia scoccata la scintilla. Del resto anche loro, fino ad adesso, sono rimasti lontani dai riflettori per quanto riguarda la loro storia. Ad eccezione di questo post "incriminato" con cui, forse non è un caso, Francesco spiega quanto raccontare questo sentimento sia difficile. Meglio mostrarlo con uno scatto, no?

Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente..

Una foto pubblicata da Francesco Sole (@francescosole) in data: 16 Dic 2016 alle ore 11:11 PST

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Come salvare una vita: ecco come fare

Hai mai pensato a quanto potrebbe esserti utile saper fare un massaggio cardiaco? Nella puntata di domani, graize agli utilissimi suggerimenti del Dott. Andrea Scapigliati, ti spiegheremo come fare!

19 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta