
È un giorno importante per i fan di Rovazzi. Oggi infatti esce il suo nuovo singolo ‘Tutto molto interessante’. Dopo l’enorme successo di ‘Andiamo a comandare’, canzone che ha spopolato quest’estate contagiando davvero tutti, soprattutto i più giovani, Rovazzi torna sulla scena musicale con un’altra canzone. Sarà all’altezza della hit estiva? Non ci resta che ascoltarla e magari ballarla!
Nuovo Singolo..
.
#TuttoMoltoInteressante @rovazzi94@XFactor_Italia @Fedez@MerkandKremont @marnikofficial@EnricoPapi2@DENNYLAHOME pic.twitter.com/Widvp2xqVr— Fedez Rovazzi Fan (@RovazziFedezFan) 2 dicembre 2016
La canzone
Presentata ieri nella puntata di X-Factor, ‘Tutto molto interessante’ ha come scopo quello di ironizzare su chi, prendendosi troppo sul serio, crede di essere originale quando in realtà è schiavo di mode. Tra i protagonisti del video, di cui al momento è stato pubblicato solo un teaser, compaiono molti personaggi noti. Da Fabio De Luigi, nei panni di un discografico che obbliga Fabio a realizzare un singolo senza però utilizzare parolacce, ad Enrico Papi chiamato ad affiancare il cantante proprio in veste di ‘esperto della censura’. Ma non solo. Presenti anche J-AX e Fedez, Greta Menchi, Matt&Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Franx, Francesco Biggio, Danti e Matteo Tiberia. Alla regia lo stesso Rovazzi assieme a Mauro Russo.
Manlio Grossi