Emma, annuncio shock: “Mi devo fermare per affrontare un problema di salute”

manliogrossi
Di manliogrossi
soft skills

Ansia. È certamente quello che stanno provando i tantissimi fan di Emma Marrone che poco fa hanno visto quanto postato sui profili social dalla cantante salentina. L’esigenza di fermarsi per un po’ a causa di problemi di salute. Il pensiero dei giovani, che la seguono da sempre, è subito andato a quel brutto male che Emma ha dovuto affrontare in passato.



L’esigenza di prendersi una pausa

“Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”. Inizia così il post, che accompagna una citazione di John Lennon, attraverso il quale Emma ha voluto comunicare la necessità di doversi prendere una pausa dalla musica, dalla sua carriera. Poche parole con le quali la cantante dal timbro di voce inconfondibile ha dimostrare ancora una volta la sua trasparenza e sincerità verso chi la segue. Ha voluto infatti informare i tanti appassionati delle sue canzoni di quello che le sta accadendo, evitando così inutili dicerie.

L’immenso rispetto per i fan

Nonostante il momento, sicuramente delicato, il pensiero della cantante è andato subito ai suoi fan, coloro che dai suoi esordi tra i banchi del talent ‘Amici’ la seguono e la sostengono. Emma ha addirittura chiesto scusa perché non potrà rispettare un impegno preso prima di avere questi problemi di salute. "Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”. Parole che dimostrano il profondo rispetto per i suoi fan.


La promessa di Emma

Come ha sempre dimostrato, Emma è forte e non si farà certo abbattere da questi ennesimi problemi di salute. La bella salentina ha poi concluso il suo post facendo una promessa rivolta proprio ai suoi fan “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero...Andrà tutto bene!” E c’è da aspettarsi che riuscirà, certamente, a mantenerla!

I tanti messaggi di vicinanza

Tanti i colleghi che le hanno subito espresso vicinanza. Tra loro hanno voluto lasciare un messaggio Giovanni Caccamo, Laura Pausini, Giorgia, Enrico Nigiotti, Nek e Giusy Ferreri. E ancora personaggio dello spettacolo come Elena Santarelli, Giovanni Vernia, Elisa D'Ospina, Gabriele Parpiglia, Paolo Stella e molti altri. Tantissimi poi, i commenti lasciati dai suoi fan!

Manlio Grossi
Skuola | TV
Sogni di indossare la divisa? Ecco i consigli per superare i concorsi

Scopriremo tutto quello che c'è da sapere sui bandi e le prove di selezione per l'accesso alle Forze Armate e Forze di Polizia, insieme a Nissolino Corsi, leader nella preparazione alla divisa.

24 febbraio 2020 ore 15:30

Segui la diretta