redazione
Autore
1 min lettura
Serale Amici 2024, chi è stato eliminato alla prima puntata articolo

Il serale di Amici 2024 ha preso il via sabato 23 marzo, segnando l'inizio di una nuova avventura per i quindici talenti divisi in tre squadre. Guidati da volti noti come Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, gli allievi si sono sfidati in una serata ricca di musica, danza e sorprese, con la conduzione di Maria De Filippi. Tra gli ospiti della serata, figure del calibro di Giusy Buscemi e Giobbe Covatta hanno arricchito la scaletta del programma. Il giudice Michele Bravi ha si è esibito per presentare il nuovo singolo 'Malumore francese' con Carla Bruni.

Amici 2024 serale, inizia la gara

La competizione si è articolata in tre manche, con la prima che ha visto fronteggiarsi i team ZerbiCele e PettiMondo. La vittoria è andata ai ZerbiCele, con Ayle, Giovanni e Gaia a rischio eliminazione. Ed è stato proprio Ayle il primo a dover abbandonare la scuola. La seconda manche ha opposto i ZerbiCele ai CuccaLo, con un altro trionfo per i primi e un nuovo trio a rischio: Mida, Sarah e Kumo, e quest'ultimo mandato al ballottaggio finale.

Emozioni e addii: chi è stato eliminato alla prima puntata del serale

La serata si è conclusa con l'ultima manche tra i PettiMondo e i CuccaLo, dove la vittoria dei secondi ha messo Lil Jolie e Kumo di fronte alla sfida per l'eliminazione. Alla fine, è stato Kumo a dover dire addio al programma, riducendo il numero degli allievi a tredici. 

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta