Bruno Mars e Britney Spears, collaborazione in arrivo?

manliogrossi
Di manliogrossi

Bruno Mars e Britney Spears, collaborazione in arrivo?

Al momento sono solo dei rumors ma sono bastati a far andare in escandescenza migliaia di fan. Pare infatti che Britney Spears avrebbe dichiarato che le piacerebbe, oltre che baciare Justin Bieber, collaborare con Bruno Mars. Venuto a conoscenza della cosa, vera o presunta ancora non è chiaro, il cantante ha reagito con entusiasmo “Veramente? Forza Britney. Dai Britney facciamolo! Vieni in studio con me. Andiamo a collaborare! Britney è un'icona. Mi piacerebbe entrare in studio con Britney”. Per lui, infatti la Spears sarebbe un’icona, addirittura l’ha definita la ‘principessa del pop’. Ai fan dei due cantanti non resta che aspettare e provare ad immaginare cosa potrebbero realizzare Bruno e Britney!

Un nuovo album in arrivo

Una bella notizia quindi per Bruno che si somma ad un’altra: il suo ultimo singolo ’24 Magic’, che anticipa il terzo album di inediti del cantante statunitense, ha già avuto un grandissimo successo. Su Youtube, il video ufficiale registra già più di 65milioni di visualizzazioni.

Guarda il video di '24 Magic'

Manlio Grossi

Consigliato per te
Giulia Penna ospite della Skuola tv: segui la puntata speciale!
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Marco Travaglio - #primaprova

Con il direttore del Fatto Quotidiano commenteremo gli eventi di attualità più importanti avvenuti quest'anno e capiremo quali consigli bisogna seguire per scrivere un perfetto articolo di giornale durante la prima prova di Maturità 2018.

20 aprile 2018 ore 16:30

Segui la diretta